Mondiali. Primo tempo degli azzurri da dimenticare: Costa Rica in vantaggio 1-0

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
italia_festa_vittoriaFinisce con il Costa Rica in vantaggio 1-0 contro l’Italia il primo tempo del secondo match degli azzurri ai mondiali in Brasile. Prima mezz’ora con il Costa Rica a fare la partita e Italia chiusa in difesa a difendere e cercare le ripartenze di Balotelli che solo dalla mezz’ora inizia a vedersi con un contropiede finalizzato male con un pallonetto fuori misura. Dopo una buona azione ancora di Balotelli con tiro forte dalla distanza il Costa Rica riprende la partita in mano rendendosi pericoloso e portandosi in vantaggio dopo un dubbio contatto in area azzurra non sanzionato con il rigore. La rete del vantaggio dei bianchi è agevolata da un doppio errore della nostra difesa: di Chiellini, che si dimentica la marcatura su Ruiz, e di Buffon, che sbaglia il tempo dell’uscita. Pirlo sul finale di tempo tenta la sua punizione magica ma senza risultati mentre l’arbitro fischia il termine di 45′ minuti da rivedere.

FORMAZIONI UFFICIALI

Italia (4-1-4-1): Buffon; Abate, Barzagli, Chiellini, Darmian; De Rossi; Candreva, Thiago Motta, Pirlo, Marchisio; Balotelli. All. Prandelli
Costa Rica(5-4-1): Navas; Gamboa, Acosta, Gonzalez G., Umana, Diaz; Ruiz, Borges, Tejeda, Bolanos; Campbell. All. Pinto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.