Notte Bianca Salerno, si inserisce anche la manifestazione “ACI Movida Sicura”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
etilometroQuest’anno la manifestazione “ACI Movida Sicura” si inserisce nell’ambito della Notte Bianca di Salerno, in collaborazione con la CIDEC  per offrire alla cittadinanza una riflessione sull’argomento della sicurezza stradale. Lungo tutto il percorso pedonale saranno presenti i partners istituzionali, le Forze di polizia l’ASL, il mondo del volontariato (Humanitas e CRI) per effettuare le prove volontarie con l’etilometro e informare sui rischi alla guida in stato di ebbrezza.

Le postazioni della sicurezza stradale saranno le seguenti:

1)      Via Posidonia – Altezza bar Vino e cappuccino( di fronte negozio Benetton) con la presenza del Corpo dei VV.UU. e dei Volontari CRI)

2)      Via Martiri Ungheresi– Delegazione ACI di città

Con la presenza del Corpo VV.FF.  e  di ACI GLOBAL e con l’effettuazione delle prove degli occhiali simulanti lo stato di ebbrezza

3)      P.zza Caduti di Brescia con la presenza della pattuglia della Polstrada e dei funzionari ASL e dell’unità cinofila della Guardia di Finanza

4)      Via V. Lembo con la presenza della pattuglia dei Carabinieri e dei volontari dell’HUMANITAS

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.