Regionali: Caldoro, sfida sindaci? Tra poco dirò se mi trovano. Sinistra ha fatto affondare nave,noi l’abbiamo ripresa

Stampa
de_luca_caldoro_regione“Posso dire che a brevissimo, fra molto poco tempo, comunicherò se loro mi troveranno ed eventualmente in quale forma”. Stefano Caldoro, presidente della Regione Campania, risponde così a una domanda su liste civiche e attivismo dei sindaci di Napoli, Luigi de Magistris, e di Salerno, Vincenzo De Luca, che starebbero preparando separatamente liste da contrapporre al centrodestra in vista delle regionali del prossimo anno. “Mi hanno individuato come obiettivo – dice – La vecchia sinistra, la Gauche, individua l’obiettivo, l’avversario, il nemico, e credo che lo faccia un po’ perché nella loro cultura, mi hanno indicato come obiettivo che vuole colpire”. Se ciò è accaduto e “si discute” é perché “abbiamo rimesso la nave in sesto”. “Abbiamo fatto come come la Concordia – spiega – abbiamo rimesso in equilibrio la nave della Campania fatta affondare dalla sinistra”. “Noi l’abbiamo rimessa in equilibrio e stiamo dando una spinta per il futuro – conclude – Ieri mi sarebbero dovute fischiare le orecchie”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sindaco credo che abbia fatto il suo tempo… quando un individuo resta per troppo tempo nello stesso posto purtroppo ne diventa padrone …c è un problema però… la città è di tutti i salernitani… non solo sua..

  • Renzi di sicuro lo stoppera’ e Landolfi&C faranno la solita figura delle tre scimmiette.

  • però dite la verità avete paura di De Luca?
    Ma dove volete andare…….non dimentichiamo lo scempio che avete fatto alla nostra provincia.
    FORZA DE LUCA.

  • SALERNO E’ TUTTA CON DE LUCA .

    CALDORO E LA SUA GIUNTA NON HANNO FATTO ALTRO CHE DANNEGGIARE LA NOSTRA CITTA’ , MA NON SOLO.

    PER QUANTO RIGUARDA SANITA’ TRASPORTI, PORTUALITA’ NON MI PARE CHE CI SIANO NOTIZIE POSITIVE. ANZI…….

    IL TEMPO DELLE CLIENTELE STA PER FINIRE . TROVATEVI UN LAVORO SERIO

  • Caldoro vuole solo il male di Salerno e contribuisce al napolicentrismo su tutti i fronti. UN ESEMPIO??? ANDATE SUL SITO DELL’AEROPORTO DI SALERNO COSTA D’AMALFI, VI APPARIRA’ “YOUR AIRPORT AFTER NAPLES” CHE TRADOTTO : IL TUO AEROPORTO DOPO NAPOLI. MA MI DITE DOVE SIAMO??? BASTA
    CALDORO VATTENE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.