Regionali: Caldoro, sfida sindaci? Tra poco dirò se mi trovano. Sinistra ha fatto affondare nave,noi l’abbiamo ripresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
de_luca_caldoro_regione“Posso dire che a brevissimo, fra molto poco tempo, comunicherò se loro mi troveranno ed eventualmente in quale forma”. Stefano Caldoro, presidente della Regione Campania, risponde così a una domanda su liste civiche e attivismo dei sindaci di Napoli, Luigi de Magistris, e di Salerno, Vincenzo De Luca, che starebbero preparando separatamente liste da contrapporre al centrodestra in vista delle regionali del prossimo anno. “Mi hanno individuato come obiettivo – dice – La vecchia sinistra, la Gauche, individua l’obiettivo, l’avversario, il nemico, e credo che lo faccia un po’ perché nella loro cultura, mi hanno indicato come obiettivo che vuole colpire”. Se ciò è accaduto e “si discute” é perché “abbiamo rimesso la nave in sesto”. “Abbiamo fatto come come la Concordia – spiega – abbiamo rimesso in equilibrio la nave della Campania fatta affondare dalla sinistra”. “Noi l’abbiamo rimessa in equilibrio e stiamo dando una spinta per il futuro – conclude – Ieri mi sarebbero dovute fischiare le orecchie”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Sindaco credo che abbia fatto il suo tempo… quando un individuo resta per troppo tempo nello stesso posto purtroppo ne diventa padrone …c è un problema però… la città è di tutti i salernitani… non solo sua..

  2. però dite la verità avete paura di De Luca?
    Ma dove volete andare…….non dimentichiamo lo scempio che avete fatto alla nostra provincia.
    FORZA DE LUCA.

  3. SALERNO E’ TUTTA CON DE LUCA .

    CALDORO E LA SUA GIUNTA NON HANNO FATTO ALTRO CHE DANNEGGIARE LA NOSTRA CITTA’ , MA NON SOLO.

    PER QUANTO RIGUARDA SANITA’ TRASPORTI, PORTUALITA’ NON MI PARE CHE CI SIANO NOTIZIE POSITIVE. ANZI…….

    IL TEMPO DELLE CLIENTELE STA PER FINIRE . TROVATEVI UN LAVORO SERIO

  4. Caldoro vuole solo il male di Salerno e contribuisce al napolicentrismo su tutti i fronti. UN ESEMPIO??? ANDATE SUL SITO DELL’AEROPORTO DI SALERNO COSTA D’AMALFI, VI APPARIRA’ “YOUR AIRPORT AFTER NAPLES” CHE TRADOTTO : IL TUO AEROPORTO DOPO NAPOLI. MA MI DITE DOVE SIAMO??? BASTA
    CALDORO VATTENE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.