Salernitana dal 19 Luglio in ritiro a San Vito di Cadore, scartata Pizzoferrato

Stampa
Dolomiti_2Cambiano sede e date del ritiro. La Salernitana svolgerà la preparazione precampionato a San Vito di Cadore, in provincia di Belluno, per due settimane, dal 19 luglio al 2 agosto. La squadra alloggerà all’hotel Boite in località Borca di Cadore. Scartata la prima soluzione di Pizzoferrato. Ancora prima di partire la stagione della Salernitana subisce già un cambio di programma che ha del clamoroso. Dall’Abruzzo al Veneto, dagli Appennini alle Dolomiti. Mario Somma preferisce cambiare aria per la preparazione precampionato optando per il nord Italia. D’altronde, come ammesso lunedì in conferenza stampa, il tecnico granata non era a conoscenza della sede e delle date del ritiro già ufficializzate dalla società sul proprio sito internet.

Una procedura, quella di organizzare il romitaggio estivo senza consultare l’allenatore, alquanto anomala. Alla domanda sulla partenza del ritiro ecco come ha risposto Somma. L’organizzazione da serie A, equiparandola a quella della Lazio, sbandierata ai quattro venti fa ancora acqua. Con la sorella maggiore capitolina la Salernitana avrà in comune solo la regione nella quale si terrà il ritiro visto che San Vito di Cadore è distante circa 50 minuti da Aruonzo di Cadore dove la Lazio di Pioli lavorerà dal 10 al 27 luglio. Patron Lotito potrà seguire da vicino le due squadre dato che spesso in estate trascorre qualche giorno di vacanza a Cortina d’Ampezzo, a 12 chilometri dalla Salernitana a San Vito di Cadore e a 26 dalla Lazio ad Aruonzo di Cadore. Nella nuova location individuata dalla società granata l’anno scorso c’era lo Spezia e due anni fa il Siena. San Vito di Cadore è una località di montagna di circa 1.800 abitanti. Per coprire i 900 chilometri che la dividono da Salerno ci vogliono circa 8 ore e mezza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.