Salerno: inizia ufficialmente la “Notte Bianca”, tre giorni di eventi e spettacoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Presentazione_Notte_Bianca_1Si è tenuta presso la concessionaria Autosele-Interauto, in Via Terre Risaie nella zona industriale di Salerno una conferenza stampa dove è stato illustrato l’intero programma della “Notte Bianca Week-end Salerno” con la partecipazione del regista Sydney Sibilia e di Daniel Adomako, vincitore di Italia’s Got Talent 2013. Presenti, inoltre, il Dottor Ciro Noviello, Amministratore Unico della concessionaria Autosele-Interauto, Mario Arciuolo, Direttore Provinciale della CIDEC, e Matteo Caputo, Coordinatore Cittadino della CIDEC. Si inizia venerdì 20 giugno alle ore 22.00 con lo spettacolo di Vittorio Marsiglia al Tempio di Pomona, nel centro storico cittadino. Alle 23.30 esibizione di Daniel Adomako. Si prosegue sabato 21 con il premio Notte Bianca “Luciano Schiavone“, in programma alle ore 11.30 a Palazzo di Città, e alla sera con eventi in contemporanea nei quartieri Mercatello, Pastena e Torrione; si conclude domenica 22 con lo spettacolo in piazza Portanova, che vedrà alternarsi sul palco Tullio De Piscopo e i Gemelli Diversi.

Sabato 21 Giugno 2014, in occasione della seconda serata della “Notte Bianca Week-end Salerno 2014”, saranno a disposizione navette gratuite che faranno spola dallo stadio “Arechi” fino a Mercatello. Pertanto, coloro che arriveranno dalla zona Sud della città, potranno parcheggiare la propria automobile nelle aree di sosta dello stadio “Arechi” e gratuitamente potranno usufruire del servizio navette dalle ore 17,00 e fino al termine degli spettacoli previsti intorno alle ore 3,00. All’evento quest’anno sarà presente per la prima volta anche Codere, con un suo stand per la promozione delle iniziative e dei servizi offerti dalle due Gaming Hall di Salerno. Tutti coloro che si avvicineranno a questo spazio dedicato, potranno partecipare a Coderopolis, un gioco con prove di abilità che mette in palio simpatici gadget.  Inoltre, allo stand, sarà possibile ricevere divertenti foto ricordo  e inviti a cena validi, per due persone, presso una delle due sale della città.

Per tutte le informazioni sull’evento: www.nottebiancasalerno.it

CLICCA QUI PER LA LOCANDINA COMPLETA DEGLI SPETTACOLI

Presentazione_Notte_Bianca_Sydney_Sibilla Presentazione_Notte_Bianca_2


NOTTE BIANCA SALERNO 2014, INTERVISTA A MARIO ARCIUOLO

NOTTE BIANCA SALERNO 2014, INTERVISTA A SYDNEY SIBILIA

NOTTE BIANCA SALERNO 2014, INTERVISTA A DANIEL ADOMAKO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. MAMMA MIA , QUANTA NAPOLI IN QUESTA NOTTE/I .NON VI ARRABBIATE “PROVINCIALI”SENZA IL NAPOLI SOUND NON SI FANNO CONCERTI E/O NOTTI BIANCHE.

  2. vi rendete conto che artisti ci sono stasera i cugini di campagna …e le solite cose…straviste… e riviste
    notte da paura ahahahaha

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.