Salerno Pulita: Arguto (Fesica Confsal) scrive al Sindaco De Luca su situazione lavoratori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salerno_pulita_Il segretario provinciale della Fesica Confsal di Salerno, Agostino Arguto, nei giorni scorsi ha inviato al Sindaco del Comune di Salerno, Vincenzo De Luca, e al consigliere comunale dello stesso ente, Luigi Bernabò, una lettera avente ad oggetto la richiesta di un incontro urgente per i lavoratori della Società mista “Salerno Pulita spa”. Nella missiva, Arguto, ha presentato al Sindaco De Luca la seguente istanza: “Le sarei grato se volesse accordarmi, insieme ad una delegazione di lavoratori della “Salerno Pulita spa” iscritti alla scrivente organizzazione sindacale, un incontro urgente per esporLe alune tematiche rilevanti in merito alla qualità del servizio ed alle condizioni di lavoro degli operatori impegnati nelle varie prestazioni che la Società eroga alla Città di Salerno. Sicuro di un suo cortese e sollecito riscontro colgo l’occasione per porgerLe Cordiali Saluti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Che c’entra comune nella gestione? Forse sfugge al sindacato che la società in House ha un’autonoma gestione? Sarebbe un grave atto l’ingerenza…cn riflessi civili e penali. . Si informare sindacalista ..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.