Salerno: s’inaugura reparto di Ematologia e trapianti di Cellule Staminali all’ospedale Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Ospedale_RuggiSabato  21 giugno dalle ore 8.30,verrà inaugurato presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno il Reparto di Ematologia e Trapianti di Cellule Staminali Emopoietiche intitolato al “Prof. Bruno Rotoli”, costituito da 6 posti di degenza in Day Hospital, da 8 posti letto di degenza ordinaria e da un reparto sterile con 3 camere di degenza per l’esecuzione di trapianti autologhi e allogenici. 

La progettazione e costruzione di questo reparto è stata finanziata dall’Associazione Italiana contro le Leucemie (AIL), sezione Marco Tulimieri di Salerno.

Alla cerimonia d’inaugurazione, che si svolgerà alla presenza di ematologi di fama nazionale ed internazionale,  previsti gli interventi del presidente della Regione Stefano Caldoro, dell’assessore regionale all’Università Guido Trombetti, del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, del Direttore Generale del San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona Dott. Vincenzo Viggiani, del presidente della sezione salernitana dell’AIL Dott. Gioacchino Tulimieri e del direttore dell’Ematologia e Trapianti, professor Carmine Selleri, allievo del compianto professore Bruno Rotoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. al ruggi bisogna cambiare molte cose e personaggi di comando-molti direttori che non servono a nulla compresi i lecchini che gravitano loro intorno——–

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.