Amatruda, portavoce Caldoro: De Luca fa campagna elettorale, dimentica lavoro della Regione

Stampa
caldoro_amatruda“Il sindaco De Luca e’in piena campagna elettorale. Comprensibili dunque i suoi sfoghi, mi auguro non esageri con le uscite propagandistiche”. Lo sottolinea Gaetano Amatruda, portavoce del Presidente Caldoro.
“Alla stazione marittima ha confuso un po’ le carte e dimenticato il lavoro prezioso che fa la regione per le opere pubbliche e per il porto in maniera particolare. Mai nessuno come noi ha puntato sulle centralità dello scalo”
“Sulla sanità dimentica i disastri della ‘vecchia sinistra’ e i successi e le battaglie del presidente Caldoro. Per la prima volta nella storia il pareggio di bilancio che oggi ci consente di chiedere a Roma un riequilibrio delle risorse e lo sblocco del turn over. Abbiamo le carte in regole per chiedere più risorse e nuove assunzioni per offrire una migliore sanità” conclude Amatruda.

Il portavoce salenitano e’in questi giorni al centro delle ‘attenzioni’ che arrivano dalla emittente napoletana Julie tv, rappresentata dall’avvocato Varriale secondo cui Amatruda percepirebbe uno stipendio troppo elevato e sarebbe, con i suoi colleghi Anzano e Santangelo, al centro di strani rapporti con diverse società che collaborano in via diretta o indiretta con la regione.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo signore è, sulla carta d’identità, salernitano, ma solo sulla carta d’identità. Signor Amatruda, puó cortesemente fornirci un breve elenco di quanto fatto per Salerno in questi 4 anni? La prego di essere solerte, almento quanto è stato solerte a diramare questo inutilissimo comunicato stampa. Restiamo in attesa dell’elenco

  • Amatruda tiene famiglia ……. e tiene, come i suoi colleghi di partito, anche un donatore di lavoro
    Che si deve fare per campare, che tristezza

  • vorrei sapere cosa ha fatto di concreto la regione campania per salerno se in tutti i modi sta boiccotando la nostra citta si vede che questi signori che straparlano sono legati stretti alla poltrona che si fa per campare stanno facendo di tutto per non perdere la poltrona ma penso che prima o dopo la poltrona si rompera e non so se canteranno ancora le odi al signor caldoro che penso che alle prossime regionali sparira s non ne sentiremmo la mancanza un domanda ai poltronisti ma mica vi sentite l acqua alla gola?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.