Cetara: incidente stradale sulla S.S. 163 amalfitana, grave centauro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Incidente_motoIncidente stradale nella tarda mattinata di oggi in costiera Amalfitana e precisamente nei pressi di Cetara. Una moto di grossa cilindrata per cause ancora in corso di accertamento ha impattato violentemente contro un auto che giungeva in direzione opposta sulla S.S. 163 della costiera. Ad avere la peggio il centuaro, un 34enne napoletano, che ha riportato gravi ferite ed è stato immediatamente trasportato all’ Ospedale Santa maria dell’Olmo di Cava dei Tirreni dove la sua prognosi resta riservata.  Sul posto la Polizia Locale di Maiori che ha contribuito a smaltire il traffico che a causa dell’incidente si è intasato sulla statale.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Costiera amalfitana = pista x motociclisti. A prescindere dalle responsabilità è una strada dove regna l anarchia

  2. Hai mai visto la risoluzione di qualche problematica atta a migliorare la nostra sicurezza ? Mai .Ci riempiono di tasse per far migliorare il bilancio dello Stato,ma basterebbe sanzionare le irregolarità che si vedono in costiera Amalfitana e ci si accorgerebbe che è una miniera d’oro.

  3. Kissá di ki é la colpa!!!!vivo a vietri da 30 anni e questi pseudo motociclisti mi hanno fatto passare la voglia di andare a fare un giro in costiera,con la makkina,lo scooter e la moto,questo perké pensano ke sia una strada a senso unico e col fatto ke vanno in moto,sti coglioni,pensano di fare grandi sorpassi solo perké hanno potenza,peccato ke calcolano male le distanze e i tempi,e questo è il risultato.ormai in costiera ci vado solamente via mare.

  4. Non è bello mai generalizzare…io vado in moto tutte le settimane…e rispetto le regole. Certo bisogna ammettere che un bel po’ di moto e scuterini esagerano nell’andatura. La costiera è una meraviglia!

  5. Non è bello mai generalizzare…io vado in moto tutte le settimane…e rispetto le regole. Certo bisogna ammettere che un bel po\’ di moto e scuterini esagerano nell\’andatura. La costiera è una meraviglia!

  6. Io ho rinunciato ad affacciarmi in Costiera, a causa degli intasamenti continui che ci sono. Non se ne può più!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.