Estate 2014: UPI lancia primo week-end all’insegna della prudenza stradale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
autostrada_traffico_salerno_viadotto_1Il Dipartimento di UPI Sicurezza Stradale, in occasione del primo weekend dell’estate 2014, lancia un appello alla prudenza: “Al mare o in montagna purché si guidi con prudenza”

Un accorato appello alla prudenza, dunque, a chi per questo primo weekend dell’estate 2014 deciderà di mettersi alla guida per trascorrere un po’ di relax al mare o in montagna. Ad annunciarlo è il Dipartimento di UPI dedicato alla Sicurezza Stradale che sottolinea  << Per questo inizio estate 2014 auguriamo, a tutti coloro che si metteranno in viaggio, prudenza a partire proprio dalla velocità che si intende raggiungere. Il mare e la montagna ci attendono senza fretta! >> .

Inoltre, dal Dipartimento di UPI Sicurezza Stradale ricordano che è fondamentale, oltre al rispetto dei limiti di velocità, non mettersi al volante se si è bevuto alcolici o si è sotto l’influenza di sostanze psicotrope, perché si riducono notevolmente la prontezza dei riflessi e la percezione del pericolo. Ed assolutamente da non sottovalutare sono le dovute distanze di sicurezza dai veicoli che ci precedono ed i momenti di distrazione quali l’utilizzo di telefonini o di dispositivi acustici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.