Belen Rodríguez a Vietri sul Mare, il suo selfie in Costiera spopola sul web

Stampa
belen_rodriguezBelen Rodriguez in Costiera amalfitana “Qui su ti sento forte….. #sensazioni #libertà #noi” Questo il post di Belen Rodriguez sulla sua pagina facebook e che sta impazzando sui social network. A condividere la sua foto mozzafiato anche diversi salernitani. La pagina facebook di Belen, dove vengono postate anche immagini di vita privata con Stefano De Martino è vista da oltre 3 milioni di persone.

 

Il post dal titolo: «Belen Rodríguez a Vietri sul Mare in Costiera amalfitana , entusiamo tra i fan» è apparso il giorno 22/06/2014, intorno alle ore 13.30.

La foto è presa dalla pagina Facebook di Belen Rodriguez

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vietri è in lontananza: avrà sfruttato una piazzola Ma, comunque, non vedo alcuna esigenza di pubblicare la notizia. Pensiamo ad altro …

  • Quella curva subito dopo Vietri sul Mare sulla Napoli-Salerno, quando all’improvviso compare il Golfo di Salerno è fra i posti più incantevoli d’Italia.

  • Sono salernitano e mi vergogno del provincialismo di alcune “testate giornalistiche”. Capisco che ultimamente non potete pubblicare nulla che riguardi De Luca, ma vi reputate giornalisti nello scrivere un articolo del genere?

  • Non mi sembra una notizia da quotidiano d’informazione, è solo gossip.
    Siamo seri.

  • CHE TU ABBIA PRANZATO CON LEI NON CE FOTTE UN CA….VOLO
    TIENITELA E GODITELA A NOI NON INTERESSA UN TUBO LEI FIGURATI TE…..MA VAFFA…

  • Belen voleva dire appoggiata al paletto della ringhiera “Qui su ti sento piu forte”…a voi le conclusioni

  • Bellezza da far mancare il respiro….mi riferisco a Vietri e non alla Vrenzola!
    Viva il Sud

  • Spopola sul web??????Ma andate a cagare voi giornaletti e sta tirachiodi…e poi tra le altre cose….ma che ne fooooooooooo!!!

  • 3000000 di persone che non hanno un caxxo da fare dalla mattina alla sera….e non è un complimento! Jat nu poc a zappà!!

  • MA TRA TANTI PROBLEMI CHE CI ASSILLANO….CI DOBBIAMO PREOCCUPARE PROPRIO DI QUESTE CAZZATE??? FATE CAPIRE A QUELLA PSEUDO SIGNORA CHE NON CE NE FOTTE UN CA…VOLO DI DOVE VA A BATTERE LEI E QUELLA SPECIE DI CORTE DEI CORNUTI CHE HA ATTORNO. UNA SOLO RAGAZZA DELLE NOSTRE CONTRADE VALE MOLTO MA MOLTO DI PIU’ DELLA PSEUDO SIGNORA CHE CREDE DI FARCI SGRANARE GLI OCCHI SU GRAZIE CHE SONO STATE TOCCATE DA GENTE COME CORONA E MAGNIACCIA VARI. MA VATTENE A BATTERE ALTROVE GRAZIE!!

  • la “signora” in questione e tante altre come lei hanno trovato il paese degli imbecilli che cacciano i soldi e si esaltano per una scollatura o uno spacco…in altri posti si sarebbero dovute sudare da mangiare in altri modi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.