Pagani: tenta di aggredire prima i familiari, poi i passanti e dopo i carabinieri. Arrestato 33enne

Stampa
lampeggiante_carabinieriNella serata di sabato i militari della tenenza di Pagani hanno tratto in arresto in flagranza del reato di resistenza a pubblico ufficiale un uomo, P.A. Classe 1981, gia’ noto alle forze dell’ordine.

L’uomo in stato di grave alterazione ha dapprima discusso animatamente con i familiari, prendendosela con alcuni congiunti minacciandoli di aggressione ed anche, uscito di casa, con un ignaro passante che fortunatamente e’ riuscito a darsi alla fuga.

All’arrivo dei militari, invece di calmarsi ha continuato a mantenere un comportamento esagitato. Ne e’ scaturita una breve colluttazione al termine della quale l’uomo e’ stato immobilizzato e tratto in arresto.

Fortunatamente nessuno si e’ ferito gravemente: solo qualche contusione per i due carabinieri intervenuti.

Domattina giudizio direttissimo per l’arrestato.

Poche ore prima invece i militari della sezione operativa del territoriale hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacenti C.G. classe1993, pregiudicato. L’uomo veniva notato in atteggiamento sospetto a Pagani. Sottoposto a controllo, veniva trovato in possesso di banconote di piccolo e vario taglio nonche’, custoditi all’interno di un garage a lui in uso, di grammi 110 di marijuana in parte gia’ suddivisa in bustine, nonche’ di materiali per la pesa ed il confezionamento dello stupefacente. anche lui, posto nel frattempo ai domiciliari, domani comparira’ di fronte al giudice.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.