Riapertura Metropolitana Salerno: De Luca, “Chiusura immotivata…”

Stampa
metropolitana_salernoIn occasione della riapertura della Metropolitana di Salerno, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha rilasciato la seguente dichiarazione. “Riapre la Metropolitana di Salerno chiusa in modo irresponsabile ed immotivato dal 1 aprile scorso. Riapre senza che i responsabili di questa chiusura abbiano avuto la decenza di dare una spiegazione e scusarsi con le migliaia di persone danneggiate per l’interruzione ingiustificata del servizio. La nostra prossima battaglia, dopo aver ottenuto la ripresa delle corse, sarà per l’adeguamento di un orario che – avendo subito gravi decurtazioni – continua a penalizzare gli studenti ed i lavori pendolari , i cittadini, le attività; specialmente nelle ore mattutine. E continueremo a batterci affinchè si realizzino i programmi di prolungamento in direzione dell’aeroporto e dell’università degli studi”.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi orari ridicoli sono noti da giorni, come al solito ci chiacchieriamo su oppure facciamo subito qualcosa di concreto?

  • Oggi hanno tappezzato le mura della citta’ con manifesti con scritto: noi riapriamo la metro’. Scusate ma non la avete chiusa voi senza motivo?

  • Leggo che stavolta il nostro Sindaco denuncia ancora che la riapertura della metropolitana non gli va bene…Insomma da vice ministro non ha fatto niente, da Capo dell’Opposizione alla Regione si è dimesso, da Sindaco scarica sempre le sue responsabilità su altri, insomma brilla sempre la sua totale assenza sui problemi, mentre non perde occasione per tacere. Si vede e nota la sua difficoltà a restare a galla……

  • La battaglia per l’ adeguamento degli orari deve partire subito . Cosi com’è la metropolitana ai pendolari che hanno già’ la sfortuna di lavorare fuori città non serve. Forse è meglio se la riconvertite in giostra. Suggerisco il percorso dei tronchi galleggianti. Sicuramente arriverebbero prima dei quaranta minuti…

  • NOTO CHE LA “CORTE DI MIRACOLI” DEL SIGNOROTTO E’ SEMPRE PIENA DI NANI E BALLERINE….ALLORA LA METROPOLITANA FINALMENTE RIAPERTA SOLO……. PER MERITO REGIONALE E’ RIPARTITA E CHE FANNO I NANI E LE BALLERINE? DICONO CHE NON VA BENE PER GLI ORARI!! INSOMMA PUR DI NON AMMETTERE CHE IL SIGNOROTTO HA FALLITO, E NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI, DISCUTONO DI COSE FACILMENTE MODIFICABILI INSOMMA ABBIAMO CAPITO SIAMO A LIVELLO DELLA “VOLPE E L’UVA”…..COSA NON SI FA PER LECCARE E INGRAZIARSI IL SIGNOROTTO!!!! SIAMO CADUTI VERAMENTE IN BASSO!

  • Quelli del pdl se la cantano e se la suonano da soli….basterebbe che dessero a salerno solo il 3% dei contributi che il governo da alla regione Campania per far si che la netro avesse un funzionamento regolare con orari consoni all’utenza

  • Troppi non omologati che non sanno cosa dicono…Lasciate da parte i vostri ideali politici e andate oltre…Salerno Libera dalla regione!

  • Mi aspetto che coloro che hanno fatto affissare,oggi, tali manifesti(regione et company)i,facciano lo stessso nel gennaio 2015, specificando che…” è merito della regione Campania se la metro di Salerno non circolerà più per mancanza di fondi”,senta trovare altri capri espiatori!!….ridicoli!!

  • Omologato..se non sei un cittadino salernitano significa che sei un pezzottato..un fasullo… e come tale non hai voce in capitolo. Rispondete perchè l’avete chiusa se non per fare bella figura adesso che la riaprite a vostro dire. A me sembra una stronzata. Secondo voi i salernitani non vi hanno pesato prima e ancor di più adesso?? Rimane solo uno squallore a guardarvi. Vi brucia … nn ci riuscite proprio contro De Luca.

  • E’ cara, non è nostra, è inservibile e non la vogliamo più.
    Il Comune chiuda le stazioni così i proprietari se la guardano.
    Subito una bella ciclabile di proprietà comunale con boxbici custodito.
    Regione, che figuraccia …!

  • ma la quota parte del costo delle corse spettante alla amministrazione comunale di salerno dove sta? E’ bello firmare accordi, accollandosi spese che poi non si possono sostenere.. del resto basta chiedere all’onorevole Del Basso de Caro del PD sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai trasporti.. De Luca prima firma l’accordo accollo spese, e poi non vuole cacciare un euro, bello fare così.. la colpa è sempre degli altri.. l’onorevole del PD sottosegretario Del Basso de Caro lo ha fatto capire chiaramente.. ENZO CHE FIGURACCIA…!

  • Meno male ora la prossima battaglia deve essere di allungarla fino all’aeroporto di Pontecagnano

  • la metropolitana va portata da Mercato San Severino / fisciano/universita’ ad Eboli! E cadenzarla con la stazione centrale con i collegamenti con freccierossa e italo gia’ dalle prime ore del mattino! Ma per questo come al solito ci vorranno tempi biblici!! vergogna solo al sud succedono ste cose!

  • penso che questa vicenda sia emblematica per comprendere il livello di entrambi gli opposti schieramenti politici. Per me non merita il voto ne\’ il pastorello caldoro ne\’ l\’usurato De Luca. Confido in Renzi per un candidato credibile. Altrimenti la regione andrà al M5S e la politica dell\’immobilismo sarà garantita per altri lunghi anni….

  • E questa si chiama metropolitana? o servizio di trasporto pubblico? ai politici della campania rifatevi gli occhi qui!!!! : http://www.sfmbo.it/ sinergie e collaborazione tra tutte le citta!! Che scuorno la regione Campania!!!!!!!

  • ridicoli per le prebende vendereste oltre la citta anche la mamma. Perchè l’ avete chiusa ? perchè è stata riaperta ? cosa è cambiato ?perchè non dite quali sono le colpe o gli atti errati fatti dal comune? come VOI della regione avete rimediato ? con quali atti ?
    ……………………………………………………………………………………………….IO VI METTERI TUTTI IN GALERA………………………………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.