Servizio di pulizia stadio Arechi. Lotito interessato all’appalto

Stampa
Salernitana_Lotito_e_De_LucaNon solo la Salernitana al centro degli interessi di Claudio Lotito a Salerno. Il co-patron granata, titolare di una vasta holding di imprese di pulizia a Roma sarebbe interessato  a quanto pare e da come pubblica il quotidiano locale “La Città di Salerno” all’affidamento del servizio di pulizia dello stadio Arechi che al momento è curato dalla Salerno Pulita, azienda municipalizzata del comune capoluogo. Lotito ha fatto la sua proposta al Comune che sta valutando l’ipotesi che tali servizi che interessano la pulizia di spalti, servizi igienici, sala stampa, tribuna autorità e spogliatoi  potrebbero essere dirottate alle imprese dell’imprenditore capitolino.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SALERNO \”LAVATRICE\” DEL SIGNOR LOTITO

    finito da tempo il sogno di citta\’ europea
    (lavoro zero, amigrati 25000 in 20anni e infiltrazioni camorristiche)
    svenduta anche la gloriosa squadra ad interessi altri
    e il borgomastro se la sghignazza sotto i baffi
    da grand\’uomo qual\’e\’

  • quando si tratta di prendere soldi è sempre presente , se invece si tratta di investire fa lo “GNORRI” che ca*** di UOMO è??????????

  • Certo, se facesse un servizio migliore e costasse al Comune qualche.decina di migliaia di euro in meno, che male ci sarebbe?! Del resto la concorrenza e’ sempre positiva!! Non bisogna sempre vedere nero dappertutto… e poi, in questo momento ci sono salernitani proti a rilevare la societa’?! Ho dei forti dubbi…parole, parole, parole

  • secondo me questi veramente si credono che abbiamo l’anello al naso, con tutto rispetto dei fratelli africani,quelli di fuori entrano dentro,e quelli di dentro escono fuori,ma noi salernitani veramente siamo scemi,non basta l’appalto al manto erboso,adesso anche la pulizia,poi la ristrutturazione dell’arechi il campo volpe,la sede senza pagare un euro di fitto,non si paga luce non si paga acqua,le squadre dilettanti salernitane devono emigrare x trovare un campo di allenamento ,Caro sindaco de luca,il quale io sono un de lucanio ma questi stanno facendo il gioco della formica ,l’amministrazione comunale crea posti di lavoro e questi individui fanno licenziare ,adesso basta come dice il nostro SANTO PATRONO,SALERNO e mia e la difendo.

  • cari signori, se fa un’offerta migliore, non si capisce perché vi da fastidio che vinca. Se poi c’è qualcuno più bravo la prenda lui la salernitana, visto che a farla fallire un po’ di volte siamo stati bravi. E a rimanere in C per una vita pure, anzi, più bravi ancora.
    Neppure si capisce che cosa si vuole dal borgomastro…che apra lui qualche azienda qua e la’? O chi parla è uno tagliato fuori dal BM?
    PS: non sono amico nè di lotito nè di de luca. Saluti.

  • Se in giro c’era un fuoriclasse col nome* appalto*,Lotito subito c’e’ lo comprava.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.