Somma su Foggia: “Se non ha stimoli chiederà lui di andar via”

Stampa
Salernitana_FoggiaDopo la riconferma di due giocatori importanti quali Bianchi e Pestrin, la dirigenza granata sta valutando il da farsi per quanto riguarda altri calciatori che sono in scadenza di contratto. Delicata, però, secondo quanto riportaTuttoSalernitana.com, è anche la posizione di un elemento vincolato alla Salernitana per altri due anni. Stiamo parlando di Pasquale Foggia, attaccante che è stato voluto a Salerno fortemente dal presidente Claudio Lotito, ma che ancora oggi non è sicuro di una riconferma. Il patron ha demandato la scelta sul futuro del calciatore al direttore sportivo ed all’allenatore, che in conferenza stampa ha rassicurato il calciatore dichiarando quanto segue: “Non ho nessuna preclusione nei confronti di un atleta che potrebbe fare la differenza, il passato è passato e all’epoca era molto giovane. Se fisicamente sta bene nessuno gli toglierà il posto; sa come lavoro e cosa pretendo dai calciatori, se non avrà gli stimoli giusti sarà lui a chiedere di andare via”.

La stagione sportiva appena conclusa che doveva rappresentare il rilancio del giocatore nel calcio italiano dopo un anno passato all’estero, purtroppo per lui- e per la Salernitana- non è stata particolarmente felice, poiché ha giocato un campionato in ombra per colpa anche degli infortuni. La società valuta, come noto, è alla ricerca di attaccanti bravi sia sull’esterno, sia come trequartisti, abili nel dribbling e nell’uno contro uno e se si concretizzasse almeno una delle trattative intavolate, il futuro di Foggia potrebbe essere lontano da Salerno. Va detto, tuttavia, che anche a gennaio, quando il rapporto con la piazza non era dei migliori, non sono mai arrivate offerte concrete nè dalla B, nè dalla Prima Divisione. Le potenzialità dell’ex Lazio, tuttava, sono indubbie e la gente spera di vedere il Foggia che riuscì ad arrivare addirittura in Nazionale.

Fonte Tuttomercatoweb

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.