Somma su Foggia: “Se non ha stimoli chiederà lui di andar via”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_FoggiaDopo la riconferma di due giocatori importanti quali Bianchi e Pestrin, la dirigenza granata sta valutando il da farsi per quanto riguarda altri calciatori che sono in scadenza di contratto. Delicata, però, secondo quanto riportaTuttoSalernitana.com, è anche la posizione di un elemento vincolato alla Salernitana per altri due anni. Stiamo parlando di Pasquale Foggia, attaccante che è stato voluto a Salerno fortemente dal presidente Claudio Lotito, ma che ancora oggi non è sicuro di una riconferma. Il patron ha demandato la scelta sul futuro del calciatore al direttore sportivo ed all’allenatore, che in conferenza stampa ha rassicurato il calciatore dichiarando quanto segue: “Non ho nessuna preclusione nei confronti di un atleta che potrebbe fare la differenza, il passato è passato e all’epoca era molto giovane. Se fisicamente sta bene nessuno gli toglierà il posto; sa come lavoro e cosa pretendo dai calciatori, se non avrà gli stimoli giusti sarà lui a chiedere di andare via”.

La stagione sportiva appena conclusa che doveva rappresentare il rilancio del giocatore nel calcio italiano dopo un anno passato all’estero, purtroppo per lui- e per la Salernitana- non è stata particolarmente felice, poiché ha giocato un campionato in ombra per colpa anche degli infortuni. La società valuta, come noto, è alla ricerca di attaccanti bravi sia sull’esterno, sia come trequartisti, abili nel dribbling e nell’uno contro uno e se si concretizzasse almeno una delle trattative intavolate, il futuro di Foggia potrebbe essere lontano da Salerno. Va detto, tuttavia, che anche a gennaio, quando il rapporto con la piazza non era dei migliori, non sono mai arrivate offerte concrete nè dalla B, nè dalla Prima Divisione. Le potenzialità dell’ex Lazio, tuttava, sono indubbie e la gente spera di vedere il Foggia che riuscì ad arrivare addirittura in Nazionale.

Fonte Tuttomercatoweb

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.