Successo per la Notte bianca a Salerno: zona orientale invasa da migliaia di persone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
notte_biancaSuccesso di pubblico e di critica per la quarta edizione della Notte bianca a Salerno, organizzata dalla Cidec in collaborazione con il Comune di Salerno e la Camera di Commercio, che ha richiamato nella zona orientale del capoluogo (da via Trento a via Posidonia, da piazza Sant’Elmo a via Torrione) migliaia di persone. Strade invase da cittadini e moltissimi stand e gazebi allestiti nelle piazze più accoglienti di Torrione, Pastena e Mercatello. Fin dalle 18, infatti, famiglie, coppie hanno preso d’assalto i quartieri più popolari della città. Entusiasmo è stato espresso anche dai dirigenti della Cidec, che hanno trascorso la serata lungo le strade cittadine ascoltando l’umore dei cittadini e degli esercenti.

Manuel Foresta, i Cugini di Campagna e Alessandro Bolide di Made in Sud a Mercatello, Dik Dik, Los Locos e Bruce Ketta di Zelig a Pastena, Gabriele Manzo, Salvatore Gisonna, Enzo Avitabile e i Bottari a Torrione. Un programma di qualità, con artisti e partner importanti, per contribuire a dare ossigeno al commercio e della ristorazione nella zona orientale trasformata per l’occasione in una grande isola pedonale.

VIDEO

GUARDA LE FOTO

 

nottebianca12 nottebianca11 nottebianca10 nottebianca9 nottebianca8 nottebianca7 nottebianca6 nottebianca5 nottebianca4 nottebianca3 nottebianca2

nottebianca1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.