Agropoli, sabato 28 giugno 2014, camminamento Castello Angioino Aragonese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Agropoli_panoramaPrima edizione LA “TERRA DEI MITI” / Land of Myths La mostra di arte fotografica “Terra dei Miti”, curata dall’Associazione culturale “Photo Art Community” di Agropoli, con la collaborazione dell’Associazione culturale “Carmine Pandolfi” (presidente Augusto Pandolfi) e con il patrocinio del Comune di Agropoli.

L’inaugurazione è in programma il 28 giugno 2014, alle ore 19,00, presso il Castello Angioino Aragonese.

Alla presenza del Sindaco avv. Franco Alfieri e dell’Assessore alla Cultura dr. Francesco Crispino, che porgeranno i loro saluti, dopo l’intervento di apertura del presidente dell’Associazione dr. Pasquale Capano, la mostra sarà presentata dal dr. Antonio Capano, responsabile delle attività culturali di “Photo Art Community” ed autore dei testi, che ne illustrerà i contenuti e le finalità oltre che gli artisti espositori (Paolo Barbaresi, Pasquale Capano, Rocco Carnevale, Alfonso D’Alessandro, Gianni Grattacaso, anche direttore artistico della esposizione, Jacopo Naddeo, Roberto Paciello, Gaetano Paraggio, Pio Peruzzini, Francesco Rizzo, Vincenzo Ruocco, Franco Sortini, Andrea Taddeo, Anna Maria Torre).

La mostra parte dal Cilento “Terra dei Miti” e, soprattutto dal mito del MInotauro, per estendersi all’animo degli artisti in cui la simbologia dell’antico diventa la profonda dimensione della ricerca dell’identità personale e di una visione della vita più cosciente e partecipativa del suo, anche concreto, evolversi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.