Droga sull’asse Battipaglia – Bellizzi, arrestato 24enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
carabinieri_bicentenario_2014_26Non si ferma nemmeno di domenica l’attività di contrasto dei Carabinieri nei confronti degli spacciatori di droga. Nella tarda serata di ieri  a Bellizzi, i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il pregiudicato C.A. cittadino rumeno 24enne,  residente a Battipaglia. Lo straniero, al termine di un lungo servizio di pedinamento è stato bloccato dai Carabinieri della locale stazione nel centro di quella città a bordo di una Fiat Punto. L’immediata perquisizione permetteva di rinvenire, occultati all’interno dell’auto, tre grammi di marijuana già suddivisa in dosi, mentre le successive operazioni di perquisizione eseguite a casa del pregiudicato consentivano di recuperare:

–          tre buste di cellophane contenenti complessivamente quaranta grammi di marijuana;

–          materiale occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi.

L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mettetelo in galera. Anzi, rispeditelo al suo paese, così risparmiamo le spese di detenzione.

  2. siete delle persone di merda, non avete rispetto per la privacy altrui….. ci vediamo in tribunale coglioni di merda….Diffamazione! Avete scritto solo stronzate, non ce la minima verità in questo articolo, tutte falsità. sto denunciando tutti i siti che hanno pubblicato quest articolo, giornali compresi. Ora ve la vedrete con il mio avvocato pezzi di merda…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.