Salernitana: Lotito fissa il budget per la prossima stagione

Stampa
Lotito_pensierosoVoci di corridoio sussurrano che Lotito e Mezzaroma abbiano messo a disposizione 2,5 milioni di euro per allestire un parco giocatori di livello. Con 5 miliardi di vecchie lire toccherà al diesse provare a costruire una squadra vincente. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola che affianca, ai nomi di mercato anche i costi per l’ingaggio dei calciatori Gonzalez (’85) costo 650mila euro. Sugli esterni si prova a convincere Abdou Doumbia (’90), ex Lecce (ingaggio non superiore ai 50mila euro). Mario Somma ha preso informazioni su Francesco Stanco (’87), sotto contratto con il Modena a cifre molto più abbordabili (130mila euro a stagione)

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Obodo all’Alessandria…battula la concorrenza della Salernitana…
    Non ci voleva poi tanto. Tutte false notizie per far vedere che il giocatore era nel mirino, come accadrà per gli altri nomi…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.