Sorprende la fidanzata con un altro e la picchia, 22enne salernitana finisce in ospedale

Stampa
vallo_della_lucaniaUna 22enne di Ceraso, in provincia di Salerno è finita in ospedale dopo una lite per gelosia. Ad aggredirla sarebbe stato il fidanzato dopo aver trovato la giovane con un altro ragazzo.  Ben presto dalle parole si è passati alle mani. Vola qualche ceffone ed un pugno al volto colpisce la ragazza provocandole una ferita. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. La lite sarebbe accaduta nel centro di Vallo della Lucania.  Dopo essersi registrata al Pronto soccorso la ragazza dopo un po’ ha deciso di rinunciare alle cure ed è scappata facendo perdere le proprie tracce.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ovvio che è da condannare assolutamente chi picchia le donne…
    però almeno tu giovincella… prova a non farti beccare…

  • Mai mettere le mani sulle donne! Però fa rabbia vedere il proprio partner che fa il doppio gioco.

  • beh se metti le corna fai attenzione potresti rimanere incornata………..

  • Ha rischiato grosso… poteva essere presa a cornate ed ora staremmo qui a commentare una tragedia…

  • Un pugno è esagerato (se la ragazza è gracile). Bastava un solo ceffone per la zoc.

  • la donna è libera di fare quello che vuole della sua vita, non sono giustificati nessuna reazione a differenza di questi cornuti che hanno scritto sopra, basta solo terminare una relazione.
    Il potere non è di nessuno, chi si veste di giudizio sul mondo femminile e cornut.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.