Abbonamenti: tre gare in più potrebbero aumentare i costi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salernitana_Pisa_36_CurvaPotrebbe costare di più l’abbonamento per assistere alle partite della Salernitana nella prossima stagione. Ci sono infatti tre gare in più, 19, rispetto alle 16 della passata stagione in un torneo a 20 squadre. Nel prossimo campionato, al di là della composizione dei gironi, il numero delle partecipanti sarà uguale per tutti e non ci saranno soste intermedie. La società granata, lo scorso anno, applicò tariffe molto contenute: 100 euro per 16 gare pari a poco più di 6 euro a partita per il settore Curva Sud e 190 euro per la Tribuna azzurra poco meno di 12 euro a gara. Tribuna Verde 315 euro, Tribuna Rossa 490 e Rossa Vip 570.

Questi i prezzi della passata stagione per i voucher, prezzi che non si discosteranno di tanto da quelli che verranno applicati a breve con la società che pensa anche a mini tessere per il settore distinti e per ripetere l’iniziativa già praticata sul finale della scorsa stagione. In attesa del varo ufficiale della campagna abbonamenti che potrebbe scattare tra qualche settimana sarebbe un bel gesto confermare gli stessi prezzi degli abbonamenti anche in presenza di due partite in più. Giova ricordare, infatti che lo scorso anno gli abbonati 4700 ed altri 5000 tifosi possessori di biglietto hanno pagato per assistere al derby, rivelatosi poi farsa, di Salernitana – Nocerina. Nessuna attenzione è stata riservata a chi ha pagato senza assistere ad alcuna partita che si è concluse dopo una ventina di minuti. Proprio in considerazione di quanto accaduto Lotito e Mezzaroma potrebbero rendersi protagonisti di un gesto di grande cortesia nei confronti dei tifosi granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Penso che Lotito quel giorno abbia pagato giocatori comune steward ecc. non siamo pezzenti. E’ liraTV che non vediamo

  2. Non significa niente amico mio, 5000 persone hanno pagato un biglietto per assistere ad un evento che poi non è stato svolto, alla gente non interessa quanto costa svolgere un evento, le persone pagano per assistere e se ciò non avviene è giusto imborsarli in qualche maniera. Non è stata colpa delle persone se quel evento non è stato svolto ma perchè sono venuti meno i protagonisti e come in tutti gli altri eventi (teatro, concerti ecc…) quando vengono meno i protagonisti i biglietto viene rimborsato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.