Arena del Mare di Salerno: dal 5 luglio al 6 settembre due mesi di eventi e spettacoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
arena_del_mare_presentazione_1Nel corso di una conferenza stampa tenutasi martedì 24 giugno, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, è stato illustrato il programma dell’edizione 2014 dell’Arena del Mare, uno degli eventi clou dell’estate salernitana, che si terrà dal 5 luglio al 6 settembre presso il Sottopiazza della Concordia. All’incontro hanno preso parte il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, l’Assessore comunale alla Cultura Ermanno Guerra e il Presidente dell’Autorità Portuale di Salerno Andrea Annunziata.

La programmazione prenderà il via sabato 5 luglio con il tradizionale appuntamento del “Sea Sun-Festa del Mare”. Tra gli appuntamenti principali, spiccano i concerti di Gigi D’Alessio (18 luglio), e Caparezza (1 agosto) e lo spettacolo di Enrico Brignano (6 settembre). Dal 19 luglio la programmazione dell’Arena del Mare si intreccia con quella del Premio Charlot. Ad agosto, poi, torna “Cinema sotto le Stelle”, la tradizionale rassegna che ripropone alcuni dei maggiori successi cinematografici degli ultimi mesi.

 

INTERVISTE VIDEO

GUARDA I VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Spero che poi non s’invocano risorse da parte di altri enti.In questa citta’, quando parte un programmazione, spero che per una volta vi siano le coperture finanaziarie.Chiedere di questi tempi, risorse economiche, quando si fanno tagli alla sanita’ e i cittadini sono caricati in modo indiscriminati a pagamenti, non in base alle capacita’ contributive, ma solo in base ai mq. posseduti diventa abominevole.Bene tutto ,ma per una volta un po’ di silenzio farebbe la gioia di tanti

  2. Forse per qualche giorno,per non far sconcertare i Vip Salernitani,verranno certamente fatti sgombrare gli abusivi con bancarelle dal Lungomare.Beh anche Noi comuni mortali potremmo dunque per qualche giorno godere di uno spazio libero da un commercio fuori da ogni regola.

  3. Sindaco come bisogna fare per passeggiare bordo mare sembra la casbah di Marrakesc , nun se capisc nient neanche un vigile , e che potrebbe fare ? Pero’ qualche mese fa’ c’erano vigili che non facevano aprire neanhe i sacconi con la merce , ma chissa perche’ è durato solo pochi giorni abbiamo anche il servizio parruccheria con addette alle trecce , il tutto contornato dai venditori di calzini , SALERNO citta’ Europea ma mi faccia il piacere .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.