Cena spettacolo di beneficenza per progetti socio-sanitari in Nigeria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
GugliucciSaranno Danilo Rossi (prima viola del teatro la Scala) e l’attoreYary Gugliucci gli animatori della “Cena Concerto del Cuore”, che si terrà sabato  28 giugno, presso il Castello Arechi di Salerno, a partire dalle 20,30. L’evento di beneficenza, organizzato dalla Onlus “S.O.Solidarietà” in collaborazione con la “Società di gestione Castello Arechi, giunge quest’anno alla sua sesta edizione e rientra nelle attività di fundraising della onlus salernitana. Con il ricavato della cena spettacolo la S.O.Solidarietà finanzierà i progetti di cooperazione socio-sanitaria che dal 2001 porta avanti in Nigeria. “Ogni anno i salernitani ci sono accanto nella raccolta di fondi e materiali per i bambini di Owerri in Nigeria- afferma la dott.ssa Lola Tonin, presidente della onlus- e speriamo che anche questa volta le adesioni allo spettacolo siano tantissime”.

S.O.Solidarietà è attiva in Nigeria con interventi di cooperazione sanitaria e socio-economica nella provincia di Owerri (IMO STATE), uno dei piccoli stati nati della disgregazione del Biafra. Nel villaggio di Emekuku – Owerri, S.O.Solidarietà ha realizzato lariqualificazione strutturale e funzionale dell’Ospedale cattolico Holy Rosary.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.