Formazione gratuita per gli artigiani, a Salerno la manager di Danone e Ferrarelle

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ogni essere umano ha dei talenti, ma molto spesso non lo sa.  Le persone che hanno avuto grande successo nella vita (e per citare grandi personaggi del passato basti pensare a Napoleone,  Einstein a Steve Jobs)   sono state proprio quelle che hanno puntato tutto sulle proprie attitudini migliori, tralasciando le proprie “aree deboli” e sulla capacità di cambiare. Ed è all’insegna della scoperta di quante possibilità possa donare la possibilità di cambiare ed evolversi rispetto anche alle difficoltà del momento che si struttura la serata innovativa promossa dalla Cna di Salerno “No grazie, il cambiamento mi rende nervoso”  con la special coach Fiorella Pallas, fondatrice del percorso formativo “Shine your Talent”,  volto a individuare, sviluppare e armonizzare i talenti umani. Manager di successo per grandi gruppi nazionali come Ferrarelle, Danone ( per la quale ha curato l’ideazione ed il lancio del marchio Vitasnella, ) gioielli Mii Amo, la Pallas, da oltre 10 anni,  ha sviluppato la sua grande passione per i talenti umani arrivando a teorizzare e divulgare teorie e tecniche per l’individuazione, risveglio e sviluppo degli stessi, creando “Shine your talent”: un percorso formativo molto innovativo e concreto, che si svolge attraverso seminari di gruppo e possibili sessioni individuali di coaching per persone o aziende che vogliono cambiare prospettiva in un mondo in grande evoluzione.

La serata, organizzata dalla Cna, che prevede ingresso gratuito per gli associati, ( con la possibilità per chi non è socio di usufruire della formula “Un anno gratis con la Cna”) si svolgerà il 25 giugno a partire dalle 20 presso il lido 2B- TO BEACH, in via Allende (poco dopo il porto Marina d’Arechi) e sarà all’insegna del divertimento con la partecipazione anche del comico Luca Schianchi. In un panorama di 34 talenti, ogni individuo ne possiede 5 che lo contraddistinguono. Attraverso un test di 178 domande, sviluppato dalla Gallup, che hanno fatto milioni di persone in tutto il mondo, Fiorella Pallas guiderà gli artigiani alla scoperta della necessità di cambiare rispetto ad una realtà economica così fragile. Modellarsi ed evolversi è sicuramente l’arma vincente e la chiave del successo su cui punta la Cna di Salerno.

Uno strumento concreto per capire come trovare dentro, e non fuori di se, tutte le risorse per affrontare qualsiasi sfida personale o professionale della tua vita, cambiando prospettiva in un mondo che cambia.  “Con Fiorella Pallas, che riteniamo essere la massima esperta italiana per la scoperta dei talenti innati in ognuno di noi, la Cna di Salerno continua il suo nuovo percorso strategico di formazione innovativa  – ha dichiarato il presidente della Cna di Salerno, Sergio Casola – siamo certi che questo evento potrà   aiutare le nostre imprese  a capire quanto oggi sia importante investire sulle proprie risorse per generare eccellenza e positività, in quanto l’uso dei propri talenti genera nelle persone piacere, efficacia ed efficienza”. Anche tutti i dipendenti della CNA di Salerno hanno affrontato questo percorso formativo – ha aggiunto il direttore della CNA di Salerno Paolo Quaranta – abbiamo approfondito le tematiche sul cambiamento e sulla conoscenza dei propri talenti, fattori importanti per continuare ad essere una squadra efficiente a servizio delle imprese e dei cittadini”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.