Il Consorzio Asi ad Eire 2014

Stampa

asi_eireIl Consorzio Asi di Salerno partecipa con una propria delegazione alla fiera del mercato immobiliare Eire 2014. Obiettivo promuovere le aree industriali gestite dall’Ente in provincia di Salerno, attraendo nuovi imprenditori sul territorio, e sviluppare ulteriormente la rete di collaborazioni istituzionali del Consorzio. Ai visitatori professionali di Eire 2014 il Consorzio Asi offre un’ampia informazione, con dettagliata documentazione tecnica immediatamente consultabile, sulla disponibilità di lotti nelle aree industriali, e, naturalmente, su tutte le attività di supporto alle imprese offerte dall’Ente.

“Promozione delle nostre aree industriali e creazione di nuove sinergie –dice il presidente del Consorzio Asi di Salerno, avv. Gianluigi Cassandra- sono elementi fondamentale intorno a cui costruire il rilancio industriale del Salernitano. Di qui l’opportunità di proiettare il Consorzio Asi su uno scenario nazionale, soprattutto all’indomani dell’insediamento nell’area industriale di Oliveto Citra del gruppo Mutti spa, atto che segna il ritorno della grande impresa in provincia di Salerno. Il processo di semplificazione amministrativa avviato in questi anni, culminato con la riforma dei regolamenti Asi, gli interventi di riqualificazione delle aree industriali, uno per tutti la messa in sicurezza dell’insediamento di Buccino, ci danno oggi l’opportunità di essere competitivi ben oltre i confini della nostra regione”.

                       

Eire 2014 – “Qualificare l’offerta per dar valore all’Italia è l’obiettivo della DESTINAZIONE #EIRE, il luogo di lavoro degli operatori di tutto il sistema immobiliare. EIRE, infatti, è l’evento che riunisce gli operatori capaci di sviluppare e investire su progetti, immobili e aree, le imprese di costruzione, gli intermediari immobiliari, le professionalità della progettazione urbanistica, architettonica e ingegneristica, il mondo della consulenza legale, dello sviluppo e della commercializzazione, gli utilizzatori finali e i gestori dei patrimoni. In questo senso la decima edizione di EIRE, in programma dal 24 al 26 giugno a Fieramilanocity, rappresenterà un momento di condivisione tra tutti gli attori della filiera immobiliare per indicare uno scenario nuovo e rimettere in moto un mercato decisivo per il futuro del nostro Paese”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.