Salerno: cadavere di un uomo a Sala Abbagnano, s’indaga sulle cause del decesso

Stampa
carabinieri_bicentenario_2014_26Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato nel pomeriggio in una strada in località Sala Abbagnano a Salerno. Si tratta di uno straniero probabilmente di origini rumene di 42 anni. Sull’episodio indagano i Carabinieri di Salerno . A fare la scoperta un residente che ha avvertito un odore nauseabondo. Sul posto per gli accertamenti sono giunti i carabinieri del reparto operativo. Da quanto si apprende la morte risalirebbe ad oltre 15 giorni.  Non si esclude nessuna ipotesi: quella del malore e quella dell’omicidio. A breve ulteriori particolari

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • veramente il ritrovamento è stato ad opera dei vigili del fuoco che avvisati dai residenti si sono recati sul posto. successivamente si sono fatti largo tra la fitta vegetazione ed hanno effettuato la macabra scoperta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.