A Capaccio Paestum apre una spiaggia riservata agli animali a quattro zampe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

cane_spiaggiaA Capaccio Paestum quest’estate ci sarà anche una spiaggia riservata agli amici a quattro zampe. Il Comune, infatti, rilascerà una concessione demaniale per una spiaggia che potrà essere frequentata dagli animali domestici (fermo restando che i titolari di stabilimenti balneari in base all’ordinanza balneare n° 85 possono riservare un’area ai possessori di animali). La concessione, per una spiaggia attrezzata, sarà rilasciata in località Varolato, nei pressi del Molo Sirena.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. avete rotto co sti cani perché non aprite una spiaggia per i disoccupati o per gente che si e rotta di sopportare voi caproni che per farvi belli siete capaci di speculare su tutto gli anaimali sono nati per essere liberi non chiusi in quattro mura o legati al guinzaglio di padroni repressi che trovano in un animale amore e quant’altro siete solo ridicoli liberta per gli animali tutti se mate gli animali andate nei canili e fate del bene a quei poveri cagnoli che per colpa di gente repressa come voi li abbandona viva gli animali liberi tutti

  2. Oooo gennarino ma che dici??? Avete rotto co sti cani! Ma se dopo secoli fanno qualcosa per i cani vi lamentate pure…mamma mia e meno male che iniziano a capire che i cani sono parte di noi….e che c’è bisogno di servizi per chi ne possiede uno.

  3. I ridicoli sono colore che non riescono a capire che dare un servizio a qualcuno non significa toglierlo a qualcun altro. La spiaggia x disoccupati si chiama spiaggia libera e per chi si è rotto i coglioni dei cani e i loro padroni esistono migliaia di spiagge per voi. Invito Gennaro di andare a una di quelle spiagge lì e lasciarci in pace anziché mettere commenti odiosi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.