Bimbo esce dal bar dopo partita dell’Italia e viene travolto da un’auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
salerno_bimbo_ucciso_autoTanto spavento ed una gamba rotta per un bimbo di otto anni investito ieri da un’auto all’esterno di un bar dove aveva assistito alla partita dell’Italia. E’ accaduto a Paestum in via Giovanni Boccaccia. Il bambino dopo aver visto la partita nel bar con il papà, assieme a tanti altri tifosi azzurri, si è messo a giocare a pallone all’esterno del bar quando, per cause da accertare è stato investito da una Fiat Panda. Soccorso da una ambulanza del 118 il bimbo è stato trasferito all’ospedale di Battipaglia. I medici gli hanno riscontrato escoriazioni e una sospetta frattura alla gamba sinistra.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Vedete che succede quando i bambini giocano a pallone dove non dovrebbero? Qualche cretino che si crede un pilota da corsa li investe. E poi vi lamentavate quando si parlava di dire i bambini di stare attenti dove giocare, che eravamo un paese di vecchi.Beh uomo avvisato , mezzo salvato. Speriamo che il bambino si rimetta presto e che lui e gli amici imparino a scegliere luoghi adatti per giocare a calcio.

  2. Già immagino il padre: vai a papà che io rimango a vedere la partita, esci e non rompere…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.