Castel San Giorgio: giunta Longanella approva progetto per bonifica sito stoccaggio Castelluccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_Castel_San_GiorgioIl Sindaco di Castel San Giorgio Franco Longanella comunica che nell’ultima riunione di giunta, su proposta e relazione dell’Assessore all’Ambiente Michele Salvati, è stato approvato il progetto per la rimozione, trasporto e smaltimento dei rifiuti depositati presso il sito di stoccaggio provvisorio alla frazione Castelluccio. Il Comune di Castel San Giorgio, beneficiario di un finanziamento del Governo di circa 160 mila euro, ritenuto necessario provvedere alla copertura integrale dell’importo totale del quadro economico (213.142,00  euro), ha impegnato la somma di 53.142,00 euro per approvare il progetto per l’esecuzione dei lavori e dei servizi.

Grande soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino Franco Longanella e dall’Assessore Salvati: «Un altro impegno preso con la cittadinanza e mantenuto da questa Amministrazione. Avevamo ricevuto un contributo di circa 160 mila euro dal Governo Centrale, grazie all’intervento dell’onorevole Gerardo Soglia e all’impegno profuso dal consigliere Arturo Rapido. Andiamo a bonificare il sito di stoccaggio di Castelluccio senza mettere le mani, ancora una volta, nelle tasche dei cittadini di Castel San Giorgio».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.