Cava de’ Tirreni: sorpreso con 25 cilindretti di eroina, arrestato 50enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CARABINIERI_ARRESTO_MANETTENella mattinata odierna, i Carabinieri del Reparto Operativo di Salerno, nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio, mirati in particolar modo al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto A.F., 50enne di Cava dé Tirreni. Il giovane è stato notato dai Carabinieri mentre, con atteggiamento particolarmente circospetto, usciva da una strada periferica del centro cavese, dirigendosi a gran velocità verso una palazzina, distante poche centinaia di metri, dove rimaneva in evidente attesa di qualcuno, presso il portone di ingresso.

Insospettiti, i militari dell’Arma hanno deciso di identificarlo e di sottoporlo a controllo, notando uno stato di agitazione via via crescente; a seguito di perquisizione personale, infatti, il predetto è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane, contenente 25 cilindretti di plastica, all’interno di ognuno dei quali era custodita una “pietrina” di sostanza stupefacente, del tipo “eroina”, per complessivi 10 grammi circa. Le successive analisi di laboratorio hanno consentito di certificare un elevato principio attivo, sufficiente per determinare in capo al prevenuto l’ipotesi delittuosa della detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Se immessa sul locale mercato, infatti, lo stupefacente avrebbe fruttato un guadagno netto di diverse centinaia di euro. Il 50enne è stato pertanto tratto in arresto ed associato in regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità giudiziaria per il rito direttissimo, fissato nella mattinata di domani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.