Lotito rilancia la Lazio e dimentica la Salernitana

Stampa
Claudio_Lotito_indicaMentre sul sito ufficiale della Salernitana si registra la completa assenza di notizie ed informazioni sull’attività dei granata Lotito non perde giorno e occasione per esternare le sue idee dalla politica alla Lazio e finanche agli Azzurri. Nelle ultime ore la nota di Lotito sull’eliminazione dai mondiali con tanto di rammarico firmata nella sua qualità di consigliere federale. Per quanto riguarda la Lazio, la sua Lazio il patron annuncia che tornerà ben presto al top del calcio europeo”. E lo farà in breve tempo.

Nella nota ufficiale il presidente dei biancocelesti lancia un ulteriore appello in cui spiega il progetto che sta nascendo e chiede una pax (o quantomeno un armistizio) alla tifoseria, da tempo ostile. Tutto molto bello ma perchè  su Salerno e sulla Salernitana continua a regnare questo silenzio?  Perchè questa assenza, assenza pesante notata anche nel giorno della presentazione di Mario Somma? Lotito è concentratissimo sulla sua Lazio mentre a Salerno, Fabiani, prova a far quadrare la situazione nella vacazio presidenziale. Ai tifosi della Lazio Lotito dice: Abbandoniamo i rancori del passato anteponendo i colori biancocelesti e l’amore per la Lazio alle avversità emerse negli ultimi anni. Spingiamoci oltre l’ostacolo, aiutiamo insieme la squadra a risalire la china. La Curva Nord torni ad essere il dodicesimo uomo in campo”. Belle parole ma della Salernitana cosa pensa?

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MAMMA MIA SI PROSPETTA UNA STAGIONE DI QUATTRO SOLDI POVERA SALERNITANA, SIAMO FINITI DALLA PADELLA ALLA BRACE QUESTI SONO TALMENTE SCONCLUSIONATI ARRUFFONI E NELLO STESSO TEMPO BUFFONI PERCHE’ VOGLIANO DARE ANCHE PUNTI AD UNA GRANZDE TIFOSERIA, MI RICORDA QUALCUNO O QUALCOSA POCHI MINUTI FA’ E’ USCITO DAL MONDIALI, HANNO LE STESSE IDEE NIENTE E CONFUSIONE IO SOLO AL PENSIERO RABBRIVIDISCO CHE LA NOSTRA SALERNITANA SIA IN QUESTE MANI DI FOLLE LAZIALE

  • SIT’ NA’ MASS’ I’ NZELLAPERT’ VOI VI MERITATE LA VECCHIA DIRIGENZA CHE CI HA FATTO FALLIRE .MI RACCOMANDO NON CENSURATE GRAZIE

  • Questo accanimento non lo capisco, o meglio, ma non è che centrano i diritti Tv acquisiti da Telecolore?
    Spero di sbagliarmi…….

  • Caro Salernitano dal 77 penso proprio che Tu abbia ragione.
    e come noi lo pensano in molti a Salerno.
    sti sfessati stanno facendo la guerra a lotito perché non gli concede NULLA in esclusiva e perché ha trattato male una loro signorina sedicente giornalista dalle domande ripetitive e noiose.

    giusto per la cronaca:
    La Salernitana versa gli emolumenti ai tesserati, ai dipendenti ed ai collaboratori fino ad aprile 2014: scadeva oggi il termine per il deposito presso la Co.Vi.So.C. della dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante della società e dal soggetto responsabile del controllo contabile o dal presidente del collegio sindacale o del consiglio di sorveglianza o dal revisore unico, attestante l’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti, fino al mese di aprile 2014 compreso, ai tesserati, ai dipendenti ed ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla Lega o l’esistenza di contenziosi allegando la documentazione comprovante la pendenza della lite non temeraria.

    Compito svolto nei tempi previsti dal Segretario dell’US Salernitana Rodolfo De Rose, che ha inviato regolare dichiarazione alla Co.Vi. So. C. Sono giorni particolarmente intensi per il Segretario del club di Via Allende che è chiamato entro il 30 di giugno a completare la pratica per l’ottenimento della Licenza Nazionale propedeutica all’iscrizione al prossimo torneo di Serie C.

    in passato di questi tempi c’era la corsa per reperire i soldi per farsi rilasciare le liberatorie dai calciatori per potersi iscrivere.
    e questa testata ignobilmente ha difeso a spada tratta lombardi e la sua banda di impostori e mò si permettono di criticare questa società in questo modo.
    critiche dettate dalla invidia e gelosia per non aver ottenuto qualcosa in cambio.

  • GIANNI, ti do pienamente ragione queste Critiche li fanno solo RAGAZZINI che non sanno SALERNO,è SALERNITANA COSA SIGNIFICA X PER NOI.
    MA ,CA….O STATV. A CAS………………………………………..A, 25ANNI DI B . NON SI DIMENTICANO.!!!!!!!!!! MUCCUS.

  • gianni 64 ma quando hai fatto 25 anni di b nei tuoi sogni forse tu nei hai fatto 40 di c documentatti meglio salerno e sempre stata da c con piccola parentesi in b

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.