Mercato granata: dal Pisa, Fabiani per l’attacco cerca l’… Arma in più

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
armaSecondo quanto riportato daTuttolegapro.com l’attaccante del Pisa Rachid Arma sarebbe finito del mirino di diversi club di Lega Pro. Le squadre interessate al marocchino, protagonista nell’ultima stagione con 15 reti in 30 presenze, sono Lecce, Spal (dove ha giocato nel 2008-09 e nel 2011-12) e Salernitana. I granata di Lotito stanno puntando l’attenzione su numerosi attaccanti e dal ventaglio di opzioni Fabiani cerca l’Arma in più.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Amici ultras avete fatto caso che ogni giorno liraTV spara nomi a casaccio che poi dopo qualche giorno si accasano ed esce col servizio che la Salernitana perde un altro obiettivo di mercato.
    Tutte balle Fabiani e Somma stanno sondando tutt altri nomi.
    Parola di procuratore

  2. BASTA NOMI, VOGLIAMO ACQUISTI!!!!
    STIAMO FACENDO COME IL NAPOLI OGNI GIORNO TRATTANO 10 GIOCATORI ALLA FINE DELLA SETTIMANA NON STRINGONO NULLA!!!
    FORZA SALERNITANA!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.