Mercato Salernitana: Fabiani batti un colpo!

Stampa
Angelo_FabianiSalernitana divisa su più fronti, ma ancora lontana dai primi veri colpi: Fabiani sta lavorando in queste ore per consolidare i rapporti col Parma. Si discute col club gialloblù per tentare di portare in granata qualche pedina che potrebbe fare al caso di Mario Somma. Al di là dei nomi importanti circolati negli ultimi giorni, per i quali si parla anche di ingaggi fin troppo elevati per il club granata, uno degli obiettivi concreti e alla portata è rappresentato dal centrocampista Giandonato. Si tratta di un elemento che potrebbe fare comodo alla Salernitana, che in mediana ripartirà sicuramente da Pestrin. Sfumato già da diversi giorni l’obiettivo Obodo, il club granata si guarda attorno per rinforzare il reparto, viste anche le partenze di altri centrocampisti in rosa, vedi Montervino e Perpetuini.

Nel mirino della Salernitana ci sono anche due elementi in forza all’Empoli: il difensore Pratali e il centrocampista Moro. Ad entrambi i giocatori, però, è interessato pure il Pisa. In alternativa a Pratali, come anticipato ieri, Fabiani puntato l’ex granata Lanzaro, elemento d’esperienza che conosce molto bene la piazza. Sul taccuino c’è pure il giovane Schiavino. Nel reparto arretrato in ogni caso si ripartirà da Tuia e Bianchi, con quest’ultimo pronto a firmare il rinnovo nei prossimi giorni. Infine per il reparto avanzato, come detto, fa gola il mercato grandi firme, ma è pieno di ostacoli insormontabili. In realtà la Salernitana è ancora alla fase dei sondaggi. Per i colpacci è presto, per le operazioni minori invece ci si potrebbe muovere con tempestività, soprattutto per quanto concerne gli affari da chiudere per i giovani in orbita Lazio e che la società intende mettere a disposizione del tecnico granata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.