Olympic Salerno: Mercoledì 2 luglio selezioni al “Figliolia” di Baronissi per gli atleti nati entro il 1998

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Olimpic_Salerno_2Dopo il raduno riservato a tutti i nati tra il 1997 e il 1998, l’A.s.d. Olympic Salerno organizza una seconda giornata di selezione. Questa volta, a differenza del primo appuntamento, la partecipazione è aperta a tutti gli atleti nati entro e non oltre il 1998. Le selezioni avranno lo scopo di individuare elementi idonei ad essere inseriti stabilmente nella rosa di prima squadra che andrà ad affrontare la stagione calcistica 2014/2015.

Le selezioni si terranno mercoledì 2 luglio, presso il campo “Figliolia” di Sava di Baronissi (SA). Orario d’inizio previsto per le ore 17:00.

Per iscriversi è preferibile compilare il modulo al seguente indirizzo: http://www.olympicsalerno.it/provini.php/2/scuola-calcio

Questi gli ulteriori requisiti per partecipare alle selezioni:

  • presentare un certificato di idoneità alla pratica agonistica;
  • presentarsi al campo “Figliolia” già muniti di completino e scarpini da calcio.

Nel caso in cui manchi uno dei requisiti richiesti, l’A.s.d. Olympic Salerno si riserva il diritto di non autorizzare la partecipazione alle selezioni.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 328/8090077 o scrivere all’indirizzo mail info@olympicsalerno.it

Intanto, l’A.s.d. Olympic Salerno comunica di aver rinnovato la partnership con alcune scuole calcio di Salerno. Una sinergia che permetterà ad alcuni ragazzi, nati tra il 1997 e il 1998, di proseguire il proprio percorso di crescita calcistica all’interno della seconda realtà cittadina. Tra le società che hanno risposto positivamente alla proposta dell’Olympic Salerno compaiono la “Accademia Calcio Salerno”, la “New Mary Rosy” e la “Valentino Mazzola”.

L’A.s.d. Olympic Salerno, inoltre, ha già perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php
Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 400 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’dea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

Per iniziare, invece, a respirare sin da ora il clima biancorosso, ecco un video che racchiude e racconta le intense emozioni vissute nella scorsa stagione: http://www.olympicsalerno.it/promo.php

Tutte le informazioni sull’Olympic Salerno sono disponibili sul sito internet www.olympicsalerno.it

Ufficio stampa Olympic Salerno
www.olympicsalerno.it
press@olympicsalerno.it
392.1933058

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.