Pellezzano: al via un calcio di giovani senza frontiere

Stampa

Esultanza_NikèHa preso il via l’11esima edizione di Un Calcio senza Frontiere, la manifestazione promossa da SC Millenium di Salerno, Polisportiva Niké di Pellezzano e Terzo Tempo di San Mango Piemonte. Subito emozioni e spettacolo nella prima giornata. Nella categoria Pulcini 2003 in evidenza l’ASD Toria (5-1 sugli Aquilotti Irno). Vittorie anche per la Niké Gialli (3-0 con la Polisportiva Terzo Tempo), per la Jugend Agropoli (4-1 con la Nuova Salerno) e per la Gregoriana (4-0 con la Spes Battipaglia).

Tra gli Esordienti 2001 lo Sporting Picentia ha superato la Salernitana (2-0). Vittorie anche per San Giorgio (3-0 con NAGC Battipaglia) e DRS Grippo (6-2 con la Millenium)

Tra gli Allievi 1998, invece, da segnalare la vittoria del Foggia che ha superato la Mariano Keller (2-0), mentre l’Avellino si è imposto sullo Sporting Picentia (2-1). Identico risultato (2-2), invece, nelle sfide Nikè – Dieci Più e Terzo Tempo – Pol. Mazzola.

Al via anche la settima edizione del Memorial Andrea Bolognese. L’Avellino ha pareggiato con la Millenium (1-1), la Feldi ha sconfitto F.C. Cremano (2-1), mentre lo SP Picentia ha avuto vita facile con la Niké (10-0).

C’è attesa, intanto, per la cerimonia inaugurale della manifestazione in programma domani giovedì 26 giugno (ore 20). Allo stadio Andrea Bolognese di Pellezzano sfileranno le delegazioni delle formazioni partecipanti, mentre i giovani calciatori della Polisportiva Nikè mostreranno al pubblico uno striscione in ricordo di Andrea Bolognese. Spazio anche a momenti di spettacolo e musica con le esibizioni dei gruppi Arte Niké e Ginnastica ritmica. Poi il giuramento dell’atleta affidato al giovane calciatore della Juve Stabia, il salernitano Salvatore D’Ancora che, in passato, ha indossato la maglia della Polisportiva Nikè.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.