Salerno: Concerto Rocco Hunt Piazza Zevi “Ciampa di Cavallo” domenica 29 giugno

Stampa
concerto_rocco_hunt_3

Grande festa domenica 29 giugno alle ore 21.00 in piazza Zevi, la cosiddetta “Ciampa di Cavallo”, per il concerto di Rocco Hunt. L’artista, cresciuto proprio nel Rione Zevi, ha scelto questa location per celebrare la consegna del primo disco d’oro di una carriera che ha spiccato il volo dopo il trionfo nella Sezione Giovani del Festival di Sanremo 2014. All’evento prenderà parte il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. “Siamo orgogliosi di Rocco Hunt – dichiara il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca – il quale ha dimostrato che con il talento ed  il sacrificio si possono ottenere risultati meravigliosi. Il suo successo, costruito con un abile mix di testi e musiche con il supporto di una notevole presenza scenica, nasce proprio dalla sincerità dei sentimenti che gli esprime nelle proprie canzoni”.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vivo nella zona Carmine e non credo giusto che sia stata tappezzata dove non è concesso dai manifesti del nostro artista. Di sicuro non è colpa del cantante ma di chi è stato preposto all’affissione. Se l’avesse fatto un pinco pallino qualsiasi di sicuro, sarebbero stati rimossi e inflitta una multa.

  • concordo in pieno con uguaglianza per tutti. ma come dice il noto comico di made in sud, questo c’i si sà, i ragazzi dei quartieri portano voti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.