Scafati: evita posto di blocco e scappa con auto. Raggiunto e arrestato dai Carabinieri giovane 22enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 carabinieri_posto_blocco_Nella serata di ieri i militari della sezione radiomobile di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto un giovane di Poggiomarino, A.L., classe 1992, per resistenza.

Il ragazzo, alla guida di una Fiat Punto risultata poi essere senza copertura assicurativa, ha notato una pattuglia impegnata in un posto di controllo alla periferia di Scafati e per non farsi fermare ha deciso di fare una rapida inversione e scappare, prontamente inseguito.

Non contento, ha posto in essere manovre azzardate e pericolose sempre nel vano tentativo di indurre i militari ad abbandonare l’inseguimento.

Alla fine giunto nei pressi di Poggiomarino, nell’affrontare una curva ha perso il controllo della vettura e per non urtare un muro ha dovuto arrestare la corsa, venendo raggiunto, bloccato e tratto in arresto.

Dopo una nottata in cella questa mattina il rito direttissimo in cui l’arresto e’ stato convalidato ed il giovane e’ tornato in liberta’ in attesa del processo.

Piu’ tardi nella serata un sottoposto agli arresti domiciliari di Pagani, F.M, classe 1969, e’ stato notato da una pattuglia della sezione operativa mentre era a diporto per le vie della cittadina. Per tale motivo l’uomo e’ stato tratto in arresto. Anche lui e’ tornato all’originario regime restrittivo in attesa del processo.

Comunicato Legione Carabinieri Campania Reparto Territoriale di Nocera Inferiore

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.