Salerno: l’urlo di Carminuccio, “Facimm ‘o Crescent!” scuote il Sindaco De Luca

Stampa
Italia_Viva_plastico_Crescent_Salerno_12_plasticoDurante la presentazione della manifestazione Pizza Expo 2014 avvenuta in mattinata al Comune di Salerno, il noto pizzaiolo di Mariconda “Carminuccio” in un fuori programma ha manifestato in modo eclatante e pubblicamente la sua visione positiva della tanto discussa opera “Crescent”.  Il Mattino intanto, dalle sue pagine web, rivela che l’edificio semicircolare in corso di realizzazione in Piazza della Libertà e posto sotto sequestro per le note battaglie giudiziarie, sarebbe diventato dimora di alcuni clochard. Un vigilantes infatti, in un normale giro di controllo ha notato la catena di uno dei cancelli di ingresso del Crescent completamente divelta. Dal controllo interno gli Agenti della Polizia avrebbero trovato la presenza di indumenti e coperte vecchie in uno dei prefabbricati normalmente utilizzati per il deposito delle attrezzature di lavoro.

IL VIDEO

carminuccio_pizzeria

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quello che fà le pizze?Pensasse a migliorarsi a fare le pizze,non le fà tanto buone ultimamente.Ai BABA’,stia tranquillo,ci pensano gli altri,
    li sanno fare sicuramente meglio.

  • Siamo d’accordo il Crescent è di dubbio gusto.. Ma farlo costruire e poi bloccarlo o pensare di demolirlo è UN’IDIOZIA…

  • Siamo daccordo il Crescent è di dubbio gusto.. Ma farlo costruire e poi bloccarlo o pensare di demolirlo è IDIOZIA PURA…

  • male al fegato? perchè vi sfogate solo qui voi quattro o cinque? mi piacerebbe vedervi organizzare una manifestazione di dissenso e vedere se arrivate a cento. o forse la paura è proprio quella… organizzare ed essere meno di cento….. e per colpa vostra l’opera è ferma, la gente non lavora. neanch enei negozi che non apriranno, le commesse e l’indotto. tutto per meno di 100.

  • …..ma vi rendente conto di che notizie pubblicate?
    Carminuccio “o’ zuzzus” è diventato architetto ?

    ..ma pensate alla città che sta diventando un mondezzaio a cielo aperto!!! e poi per colpa del crescent non si può manco scendere a fare i bagni a santa teresa!
    e basta co’ stu crescent che ci avete veramente scocciato!

  • E’ proprio un’Italia da 80 euro al mese questa, non solo terra terra ora pendiamo dalle labbra di Carminuccio facimm o’ Crescent…siamo sotto ai piedi come ignoranza di popolo e falsi miti… che disastri crea il PD.

  • C’è, bello o brutto ormai è quasi finito, completiamo l’opera e basta con ste Stron…te.
    Ora i figli delle chiancarelle e italia nostra saranno felici ha sapere che ci sono persone che ci dormono, si è ricreato l’ambiente in cui sono abituati ha vivere.

  • Io porterei maggiore rispetto per una persona che ha lavorato e lavora da una vita. Molti di quelli che commentano qui dentro stanno comodamente seduti in ufficio.

  • Ma fatemi capire perché l’opinione del signor carminuccio (grande lavoratore e persona per bene) dovrebbe valere meno di quella delle persone che manifestano contro il crescent.

  • Vai finiamola quest’opera per il rispetto dei soldi spesi del lavoro degli operai! non lasciamo che dei finti ambientalisti abbiano il sopravvento!

  • Carminù pienz a fa e pizz ,se i sai fà.Il crescent va abbattuto perchè in una città già piena di problemi d’igiene,con tutte le strade e piazze colme di fetenzie(escrementi di cane a parte),non vi è collocazione per un altro megaescremento.

  • mi puoi spiegare che hai scritto? Giusto per farti capire…l’opera è ferma per i sequestri fatti dalla finanza, non per colpa di 5 persone. Se foss accussì fossr’ i 5 persone chiù fort e salern’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.