Scafati: Ricorso al CORECOM contro Telecom

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindaco_Aliberti_ScafatiIl Comune di Scafati da tre giorni, a causa di un guasto della Telecom, risulta isolato da e verso l’esterno. I cittadini che provano a contattare gli Uffici trovano le linee occupate, con evidenti e gravi conseguenze dal punto di vista della fornitura dei servizi. Nelle sedi periferiche, Internet ha bloccato tutti i programmi dell’Ufficio Anagrafe e dello Stato Civile determinando come è intuibile danni ai cittadini costretti ad attendere qualche giorno per il ripristino delle attività. Bloccati anche i programmi per la stesura degli atti amministrativi con rallentamenti nelle operazioni della Pubblica Amministrazione.

 

Pertanto dal Comune di Scafati sarà inoltrato reclamo ufficiale alla Telecom più un ricorso al Corecom per il tentativo obbligatorio di conciliazione per il risarcimento dei danni subiti.

Chiediamo scusa ai cittadini per i disservizi – dice il sindaco di Scafati, Pasquale Alibertici faremo valere nelle sedi competenti per i gravi danni subiti”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.