Soppressione Tar Salerno, Iannone ironico su FB: “Solita diarrea di parole e stitichezza di risultati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Antonio_Iannone“Renzi ha soppresso anche la sede del TAR di Salerno. Dopo l’Ente Provincia, il Tribunale di Sala Consilina, la Camera di Commercio il centrosinistra continua a smantellare le Istituzioni della provincia di Salerno. Bisogna riconoscere che e’ stata veramente molto proficua la visita del Ministro Orlando al Comune di Salerno: le raccomandazioni ricevute e quelle inoltrate al Premier hanno prodotto un salvifico effetto. Per citare il Prefetto Reppucci potremmo dire: la solita diarrea di parole e stitichezza di risultati. Ora i parlamentari salernitani del PD che sostengono Renzi cosa faranno? I soliti ignoti. Gli amministratori locali del PD sempre pronti a fare battaglie nell’interesse del territorio cosa diranno? Quando non c’è strumentalizzazione politica da fare cala il silenzio”. Lo scrive sul suo profilo Facebook il presidente della Provincia Antonio Iannone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. TANTO DI CAPPELLO…PARLA UNO DEI PIU’ GRANDI E SIGNIFICATIVI UOMINI POLITICI CHE L’ITALIA HA AVUTO DAL DOPOGUERRA….. PER FORTUNA L’ABBIAMO NOI….

  2. Parla usando termini da luminare riguardo un argomento a lui molto congeniale (e non parlo del TAR), per il quale, non vi è dubbio alcuno, potrebbe tenere una lectio magistralis

  3. Era ora……finalmente aqffermazioni sensate da un politico di centro destra del salernitano, così si fa politica in modo trasversale, in futuro solo lavorando tutti insieme si può ottenere qualcosa x il nostro territorio, che negli ultimi anni e stato saccheggiato e depredato……unità x un futuro migliore…….renzi go-home! diffidate da questo personaggio, è il pinocchio di turno, ed in più è anche molto cinico e x niente affidabile!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.