Soppressione Tar Salerno, Iannone ironico su FB: “Solita diarrea di parole e stitichezza di risultati”

Stampa
Antonio_Iannone“Renzi ha soppresso anche la sede del TAR di Salerno. Dopo l’Ente Provincia, il Tribunale di Sala Consilina, la Camera di Commercio il centrosinistra continua a smantellare le Istituzioni della provincia di Salerno. Bisogna riconoscere che e’ stata veramente molto proficua la visita del Ministro Orlando al Comune di Salerno: le raccomandazioni ricevute e quelle inoltrate al Premier hanno prodotto un salvifico effetto. Per citare il Prefetto Reppucci potremmo dire: la solita diarrea di parole e stitichezza di risultati. Ora i parlamentari salernitani del PD che sostengono Renzi cosa faranno? I soliti ignoti. Gli amministratori locali del PD sempre pronti a fare battaglie nell’interesse del territorio cosa diranno? Quando non c’è strumentalizzazione politica da fare cala il silenzio”. Lo scrive sul suo profilo Facebook il presidente della Provincia Antonio Iannone

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • TANTO DI CAPPELLO…PARLA UNO DEI PIU’ GRANDI E SIGNIFICATIVI UOMINI POLITICI CHE L’ITALIA HA AVUTO DAL DOPOGUERRA….. PER FORTUNA L’ABBIAMO NOI….

  • Parla usando termini da luminare riguardo un argomento a lui molto congeniale (e non parlo del TAR), per il quale, non vi è dubbio alcuno, potrebbe tenere una lectio magistralis

  • Era ora……finalmente aqffermazioni sensate da un politico di centro destra del salernitano, così si fa politica in modo trasversale, in futuro solo lavorando tutti insieme si può ottenere qualcosa x il nostro territorio, che negli ultimi anni e stato saccheggiato e depredato……unità x un futuro migliore…….renzi go-home! diffidate da questo personaggio, è il pinocchio di turno, ed in più è anche molto cinico e x niente affidabile!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.