Svincolati: il 30 giugno liberi diversi calciatori interessanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
calciatori_allenamentoTra quattro giorni arriveranno a scadenza naturale i contratti di molti calciatori, alcuni dei quali hanno avuto a che fare con la Salernitana in tempi più o meno recenti. Tra i casi più spinosi c’è certamente quello di Gustavo, uno dei beniamini dell’Arechi. Il brasiliano, corteggiato infruttuosamente da Arezzo e Paganese, aspetta una nuova offerta dalla Salernitana. Se la proposta del club granata continuasse ad essere insoddisfacente, però, l’agente del calciatore, il salernitano Montalbano, darebbe il via libera alla partenza del suo assistito (piace a Carpi, Livorno e Crotone in B, al Benevento e all’Ascoli in Lega Pro e anche all’estero). La Salernitana rischia di perdere un giocatore preso a parametro zero dalla cui eventuale cessione avrebbe potuto dunque ricavare una plusvalenza a bilancio.

Ricci ha ricevuto una proposta dalla Paganese. Chirieletti potrebbe seguire Perrone nella sua prossima avventura. Fofana, rientrato al Lanciano, è destinato al Catanzaro, mentre il Verona potrebbe cedere Esposito all’Aquila. Zampa, tornato alla Lazio, è nel mirino dell’Avellino. Anche Perpetuini ha mercato in B, su di lui ci sono Bari, Latina e Frosinone. E’ già svincolato Luca Orlando dopo l’esperienza all’Aversa Normanna: il bomber ha avuto un timido abboccamento con la Salernitana (la squadra in cui è cresciuto) ma non è stato trovato l’accordo economico. Orlando potrebbe ritrovare il suo mentore, Grassadonia, al Messina. A proposito di prodotti del vivaio granata, anche Samuele Neglia il prossimo 30 giugno sarà svincolato: il Melfi, col quale il giovane esterno lo scorso anno ha raccolto 31 gettoni di presenza (impreziositi da 3 gol) vorrebbe trattenerlo, ma il ragazzo sta valutando diverse proposte giunte da club che parteciperanno alla Lega Pro unica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.