Salerno: si rinnova per il 30esimo anno consecutivo il gemellaggio con Tohno

Stampa
Gemellaggio_Salerno_Tohno_14Era composta da 50 cittadini nipponici la delegazione del Comune di Tohno-Iwate che oggi ha fatto tappa nel centro storico di Salerno per rinnovare il gemellaggio trentennale con la città. Per l’occasione, come segno di tangibile amicizia, c’è stato uno scambio di doni tra le due amministrazioni comunali, ripreso da alcuni network giapponesi che rilanceranno le immagini ed il racconto dell’evento nel Sol Levante. Con la delegazione nipponica composta da personalità del mondo della cultura, del commercio, del turismo e da funzionari municipali si è discusso su come sviluppare le relazioni tra le due città, che vivono una realtà socio-economica differente ma che proprio sul turismo possono trovare una base comune su cui ragionare per il futuro. A guidare i giapponesi era il sindaco di Tohno, Toshiaki Honda.

TUTTE LE FOTO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravi

    questo è il modo di organizzare le cose e promuovere la città di Salerno affinchè i cittadini giapponesi possano venire a conoscenza dellaa nostra città e soprattutto con le nostre istituzioni attrezzate per farlo visto che ne sono a conoscenza.

    Altro che le gite fuoriporta fatte fare agli STUDENTI AMERICANI, che benefici ad oggi hanno portato quegli eventi caro IANNONE ?

  • a salerno l’1% sarà stato a conoscenza di questo gemellaggio…la nostra amministrazione è poco lungimirante e interessata solo ai guadagni nel breve periodo…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.