Aeroporto Salerno: smentite voci su mancata corresponsione 14ma mensilità a dipendenti

Stampa
Aeroporto_Salerno In data odierna si è tenuto il programmato incontro tra le organizzazioni sindacali e l’Amministratore Unico Avv. Walter Mauriello. Le segreterie provinciali dei trasporti CGIL, CISL e UIL, nell’ambito della riunione, hanno sottolineato l’importanza dello scalo salernitano quale infrastruttura strategica per lo sviluppo e l’occupazione del territorio ed hanno richiesto la presentazione del piano industriale aeroportuale che a breve verrà presentato dalla società di gestione. L’A.U., sentite le preoccupazioni delle segreterie riguardo alle notizie apparse sulla stampa locale circa la mancata corresponsione della quattordicesima mensilità, ha smentito nettamente.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ho capito …si corrispondono 14 mensilita’ a dipendenti che non sono in sevizio ?per uno scalo chiuso?..a spese dei contribuenti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.