Agropoli: sabato 28 giugno riapre il ponte di Via Mozart. Lavori realizzati in tempi record

Stampa
Agropoli_panorama«Il ponte di Via Mozart, nei pressi dello svincolo di Agropoli nord, sarà riaperto alla circolazione nella giornata di sabato 28 giugno». Ad annunciarlo il sindaco di Agropoli Franco Alfieri. Sono stati ultimati, infatti, da parte di Rete Ferroviaria Italiana, i lavori in corrispondenza del cavalcavia che attraversa la sede ferroviaria al Km 27,530, all’ingresso nord del centro agropolese. Oltre al consolidamento del ponte, si è proceduto ad una complessiva messa in sicurezza del tratto stradale con nuovi guard rail e pannelli metallici di chiusura. Per permettere la realizzazione dell’intervento, che ha preso il via lo scorso 19 maggio, era stata interdetta la viabilità, con il traffico deviato su percorsi  lternativi.

«Ringraziamo Rete Ferroviaria Italiana e la ditta GBL Costruzioni srl per la celerità nella conclusione dei lavori, avendo impiegato metà del tempo previsto per ultimare l’intervento – afferma il sindaco di Agropoli Franco Alfieri – Si è trattato di una necessaria opera di messa in sicurezza del sovrappasso che eviterà nel futuro disagi e problemi. In tempi brevi, dunque, è stato garantito il ritorno alla normalità, soprattutto in vista dei mesi di luglio ed agosto quando il traffico automobilistico incrementa notevolmente, in particolar modo in corrispondenza dei punti di accesso alla città, come lo svincolo di Agropoli nord».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.