De Luca: “Salerno ha un Porto dinamico. Napoli in difficoltà, hanno nemici in casa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Porto_commerciale_Salerno“I risultati conseguiti dal Porto di Salerno sono eccezionali e spesso in controtendenza con i dati nazionali: pur avendo dimensioni limitate, il nostro è uno dei porti più dinamici d’Europa, un polo di grande efficienza. Dispiace che il Porto di Napoli viva momenti di difficoltà: c’è da indignarsi, perché ci sono centinaia di migliaia di euro di fondi disponibili e non utilizzati. I nemici di Napoli sono a Napoli, non fuori: sono quelli che non fanno niente, che producono solo chiacchiere. La Regione si sta sbattendo, sta producendo un po’ di schiuma per l’accelerazione della spesa: e intanto alcuni progetti, tra cui quelli che dovrebbero accedere a risorse comunitarie, non decollano perché manca il parere dell’Autorità di Bacino, che da circa 70 giorni non ha un segretario e quindi i funzionari non possono firmare niente. Come si vuole accelerare in questi giorni?”. Lo ha dichiarato a LiraTv il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Concordo sul dinamismo del porto di Salerno.
    Ne avrebbe ancora di più se fosse connesso alla rete ferroviaria nazionale con un proprio raccordo dedicato.
    Il sig. Sindaco provi a farsi promotore di una iniziativa intesa alla eliminazione di questa carenza, magari anche con il contributo di fondi comunitari.

  2. E vogliono pure assoggettarci a quegli inetti di napoli! Ma perchè in questo paese si eliminano le cose che funzionano ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.