Furto Convitto Tasso Salerno, il ringraziamento del prof. Cuofano alle forze dell’ordine

Stampa
Convitto_nazionale_ScuolaNella qualità di Amministratore del Convitto Nazionale Statale “T.Tasso” di Salerno, il sottoscritto prof. dott. Pasquale Cuofano, in relazione all’increscioso evento delittuoso che ha privato la struttura convittuale destinata all’educazione degli allievi convittori e semiconvittori, durante l’ultimo week end (tra domenica 22 e lunedì 23 giugno u.s.) dei computers destinati ai laboratori informatici, ed ha causato danni alle porte di sicurezza ed a quelle interne degli uffici di Segreteria e di Contabilità, oramai inutilizzabili ed inefficienti, non può non segnalare all’opinione pubblica quanto danno e quanti disagi l’episodio ha arrecato a questa gloriosa istituzione educativa.
Dopo l’operazione che ha portato all’individuazione dei responsabili colgo l’occasione per rappresentare e porgere sentiti e sinceri ringraziamenti alle forze dell’ordine (carabinieri e polizia di Stato) che hanno meticolosamente operato nelle indagini tecnico-scientifiche con personale altamente specializzato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.