Marin Raykov, Ambasciatore della Repubblica di Bulgaria in visita a Celle di Bulgheria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune_celle_bulgheriaIl Commissario Prefettizio, dr. Roberto Amantea riceverà l’Ambasciatore della Repubblica di Bulgaria, S.E. Marin RAYKOV, in visita ufficiale presso il Comune di Celle di Bulgheria, il prossimo 3 luglio. Alle ore 17.30, presso l’Auditorium Comunale è previsto un incontro con i rappresentanti delle Istituzioni e degli Enti Locali (Prefetto di Salerno, Presidente Regione Campania, Presidente Provincia di Salerno, Presidente Comunita’ Montana Bussento – Lambro e Mingardo, i Sindaci che fanno parte della medesima Comunità Montana, Presidente Ente Parco), gli Operatori Locali e cittadini.
Gli organi di informazione interessati ad accreditare un proprio giornalista e/o un proprio fotocineoperatore, dovranno inoltrare, entro e non oltre le ore 17.00 del prossimo 1° luglio ai seguenti indirizzi mail gianfranca.diluca@tiscali.it, ingcavalierir@libero.it, apposita richiesta, redatta su carta intestata dell’organo di informazione, firmata dal direttore o dal responsabile della redazione contenente le generalità, il numero della tessera professionale o dell’Ordine dei Giornalisti dell’accreditato. I passi potranno essere ritirati dalle ore 9:30 alle ore 13:00 di mercoledì 2 luglio presso la sede Comunale o diversamente previo accordo. Le emittenti televisive e radiofoniche che hanno la necessità di posizionare attrezzature sono pregate di prendere contatti con l’ufficio stampa con congruo anticipo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.