Montecorvino: Presentazione Polo Logistico Area Addestramento Protezione Civile in frazione San Vito

Stampa

esercitazione_twist_salerno_protezione_civile_soccorsi_14Una struttura avveniristica, unica nel suo genere nel sud Italia,  costituita da tre aree per diversi percorsi didattici e addestrativi per il personale della protezione civile e un lago artificiale per la raccolta e il riciclo delle acque piovane, così si presenterà tra poco più di un anno il Polo Logistico e Area Addestramento di Protezione Civile nella frazione di San Vito.

Il progetto, promosso dall’Associazione Nucleo Protezione Civile Bellizzi del presidente Antonio Marsecani, redatto dai tecnici Iginio Garofalo e Roberto Rago e approvato dal Consiglio comunale con delibera numero 19 del 08.05.2014, verrà presentato sabato 28 giugno alle ore 11,00 nella Sala Giunta della Provincia di Salerno.

All’incontro è prevista la presenza del sindaco e consigliere provinciale, Domenico Di Giorgio, dell’assessore protezione civile comunale Alessandro Chiola, dell’assessore alla protezione civile Provincia di Salerno Attilio Pierro, del Segretario della Scuola regionale Protezione Civile Berardino Iuorio, del presidente Associazione Nucleo Protezione Civile Bellizzi Antonio Marsecani, del presidente della AMESCI Enrico Maria Borrelli.

Saranno inoltre in sala Il responsabile della Formazione AMESCI Salvatore Palumbo, il Vice Presidente Associazione Protezione Civile Bellizzi Francesco De Felice, No Profit Manager Protezione Civile Bellizzi Antonio Bamonte, i tecnici redattori del progetto, il geometra Iginio Garofalo e l’architetto Roberto Rago, rappresentanti della Formazione CSV Salerno.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.