Pallanuoto: la Rari Nantes Under15 si prepara alle fasi nazionali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Pallanuoto_genericaL’Under 15 della Rari Nantes Salerno conclude con una vittoria il proprio cammino nella seconda fase del campionato e si prepara alle fasi nazionali che si terranno a Bogliasco i prossimi 7-8-9 luglio. Nell’ultima partita contro la Canottieri Napoli, vinta dai giallorossi per 7-3, il tecnico Luca Malinconico ha attuato un robusto turnover: in vasca tanti ragazzi nati nel 2000 e 2001. “Come al solito sprechiamo troppo rispetto alla mole di gioco che produciamo – commenta il giovane tecnico rarinantino – Addirittura a metà gara eravamo in svantaggio dopo aver sprecato tante occasioni. A parziale attenuante bisogna sottolineare i pesanti carichi di lavoro che stanno sostenendo i ragazzi in vista della fase nazionale. Stiamo svolgendo tutti i giorni doppia seduta e disputeremo una serie di amichevoli per prepararci al meglio ad un appuntamento così significativo. Vogliamo ben figurare e portare in alto la bandiera della nostra storica e gloriosa società”.

CIRCOLO CANOTTIERI NAPOLI – RARI NANTES SALERNO 3-7 (1-1, 2-1, 0-2, 0-3)

RARI NANTES SALERNO: Milione, Autuori, Piccolo, Baldi 1, Fortunato, Santoro 1, Liguori, Iorio, La Rocca, Casaburi, Trapanese 1, Lauria 3, Momentè, Iannicelli 1, Gregori. All. Malinconico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.