Salerno: usano i fontanini come bagni pubblici, scoperta choc a Mercatello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
escrementi_nel_fontanino_1Fontanini pieni di escrementi. La scoperta choc a Mercatello nella zona orientale di Salerno da parte di alcuni residenti della zona ed abituali frequentatori dei giardinetti pubblici. C’è chi ha pensato bene di espletare i suoi bisogni nei fontani pubblici ricoprendoli di escrementi e rendendoli inutilizzabili. Un gesto di grande inciviltà segnalato alla nostra redazione da parte di alcuni lettori.

 

 

 

escrementi_nel_fontanino_2

 

 

 

 

 

 

 

escrementi_nel_fontanino_3

 

 

 

 

 

 

 

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. VENITE TURISTI, VENITE … ACCORRETE NUTRITI A VISITARE LA NOSTRA CITTA’ STRRRRRRAORDINARIA, POPOLATA DA CAFONI DOTATI DI STRRRRRRAORDINARIA CIVILTA’ !!! VENITE A DISSETARVI PREGO …

  2. È vi lamentate? Sappiate che la notte o meglio anche a sera inoltrata gli i rumeni sulle Fontanini del corso si ‘lavano .bidè compreso’

  3. sicuro sono extrracomunitari! e noi li andiamo a prendere pure al paese loro ma lasciamo lì stanno bene dove stanno!

  4. Continuiamo ad accogliere stranieri in Italia….bisogna chiudere i confini, è inutile fare i progressisti,almeno fino a quando nin si deciderà ad usare il pugno duro che non significa galera ma cacciata immediata per i piccoli reati e per i gravissimi anche la pena di morte.L’essere umano non sa autogestirsi e non impara ne dagli errori ne dalle punizioni.

  5. Saranno i turisti ch evengono in frotte a Salerno e dato che non trovano bagni pubblici si adattano…. ahahahahahah

  6. ma i comitati no minghiate per queste cose dove sono… e poi si lamentano del sindaco…. farabutti vigliacchi….! siamo delle bestie a salerno!

  7. Nella mia Argentina non accadono queste cose, al massimo c’è il letame dei nostri magnifici “bovini” che usiamo per concimare la terra….poi si sà l’Argentino non è considerato “Extracomunitario” perchè gli Argentini sono di origine spagnola, Vamos Argentina Vamos a Ganar el Mundial

  8. Bah comunque in Argentina non utilizziamo il bidet, non sappiamo nemmeno a cosa possa servire, noi andiamo a galoppo con i nostri “buoi” dei paesi tuoi in tutta la Patagonia….vamossss vamoos a ganar, me gusta l’albicelesta me gusta l’Argentina a ganaaaar a ganarr

  9. Che commenti scemi,fatti da dementi pseudo argentini o da coglioni che non perdono occasione per denigrare De LUCA…….li conosciamo bene quelli che fanno questi servizi,approfittando del fatto che che non gli vengono sfrantumate tutte le ossa a una a una,ogni volta che s’incontrano davanti a un supermarket,nelle traverse di piazza della ferrovia o sul lungomare dove oltre ad aver messo su una kasbak,di notte pisciano e scacareano di tutto e di piu’appestando l’aria….li dobbiamo cacciare fuori dall’Italia,altro che mare nostrum,li dobbiamo cacciare furi dai coglioni…..

  10. X giggino”l’argentino”
    Giggi’….ma pecche’ nun t n vai a sta cazz di Argentina!!!67623

  11. rompono il cazz0 e si indignano se ci fai bere un cane da un getto d’acqua, quando gli esseri superiori nella scala dell’ego umani come loro ci cagano dentro le fontanelle.

  12. In Argentina i bidet esistono,e come,in tutte le case,anche quelle più povere.Un cosiglio da un tuo compaesano,ammesso che tu sia argentino sul serio,vai a c…su un fontanino della lungomare di Salerno,ti compete di più….
    P.S: cambia spacciatore

  13. Ma scusate ma come fanno a fare la pupù in piedi?? In genere si fa a 90′ gradi, bah secondo me lo hanno messo dopo…..Vamos vamos Argentina vamos vamos a ganar el Mundial

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.